Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

se non stanno cosi male quasi quasi si....

perchè a verniciarle la cosa piu bella sarebbe toglierle... ma è una menata piu finita.... la parte supra quella dove c'è la vite è tenuta dal dietro con un anello dentato, mentre la parte sotto è presso-fusa alla plastica del pannello...

a riuscire a togliere l'anello senza problemi, per sotto si potrebbe riuscire a staccarlo tagliando la plastica in modo da lasciare il buco sulla plastica maniglia e poi sul pirolino che rimane sul pannello fare un forellino x poi fissare la maniglia con vite-rondella...

quando avrò ancora ispirazione vedrò di studiarla isieme
 
se rompi il seeger dietro pannello-maniglia poi avviti la maniglia solo con la vite brugola davnti e tiene lo stesso :spin)


sotto non ho avuto problemi ! :scratch)
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

X sopra ok.... Ma sotto se rompi la plastica, non può star ferma la maniglia.... [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848] domani mattina guardò meglio che devo smontare il pannello lato guida x cambiare l'opalina.....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
parte sotto c'è un altro bullone ..togli la pulsantiera centralina e lo vedi ..è in verticale se ricordo bene la vite brugola
 
fw4gHBE.jpg


non sta proprio malissimo la maniglia cosi..... però se la guardi proprio da vicino si vede che è plastica non trattata x la finitura.... stavo pensando o verniciata o wrappata o con quegli spray che adesso usano anche sui cerchi... è il plasti dip?

REeApGb.jpg


qui è come è fissata dietro

543MoQ5.jpg


vedi quello che dicevo della parte sotto macho? ok che la maniglia è fissata con la vite a brugola sulla porta, ma quel pezzo di maniglia che vedi incollato al pannello credo che sia cosi per tenere bello fermo il pannello... altrimenti ciocca su tutto
 
Quelli spray tipo plasti dip e foliatec li ho usati varie volte.

Ma non te li consiglio per le maniglie dove appoggi la mano quotidianamente esercitando una trazione.

Per me conviene verniciarli.
 
Fabio85BG":3sh44vko ha detto:
aaaaaaaaahhhh ok....

e wrappare? che ne dici? mi sarebbe piaciuto la maniglia e la plastica sopra (quella dove c'è il tweeter) tipo fibra di carbonio :D :D
wrappa la mostrina esce bene :nod) :nod) :nod)

la maniglia la pulisci ...
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] kmq già pulite tutte e 4 le maniglie..... Anche una pulsantiera che era messa male.... QUELLA lato guida no perché dovrei verniciarla visto che sotto è bianca.... Ma finché non decido cosa fare con le maniglie non la tocco......


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Auguri in ritardo berghèm! Fabio nn usare il plastidip per le maniglie dopo poco te lo ritroveresti rovinato, piuttosto vernice...mentre per il resto wrappare va benissimo [SMILING FACE WITH SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
BuiO":wazbd2tn ha detto:
Auguri in ritardo berghèm! Fabio nn usare il plastidip per le maniglie dopo poco te lo ritroveresti rovinato, piuttosto vernice...mentre per il resto wrappare va benissimo [SMILING FACE WITH SMILING EYES]

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

e ma se wrappo, lo farei con la pellicola fibra di carbonio... e a sto punto ci farei anche la maniglia....

o se no stavo pensand oanche di verniciare tutto del colore della mia console centrale.... boh...

@macho: va che ho scritto anche nella tua discussoine del wrap.............
 
Top