Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

ARdream":2bcpqi1d ha detto:
Sarebbe bello poter montare il contakm della serie 0.. a me i "binocoli" son sempre piaciuti.. :D

Se po fa eh!



Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

BuiO":sv0oi7my ha detto:
ARdream":sv0oi7my ha detto:
Sarebbe bello poter montare il contakm della serie 0.. a me i "binocoli" son sempre piaciuti.. :D

Se po fa eh!
Sì sì :D ma al momento non ho troppo voglia di spenderci tempo (e forse soldi).. ho in mente a breve solo lo spoilerino perché senza non mi piace più :D (senza mi sembra sempre che manchi qualcosa)
 
Visto che GT e 147 son quasi identiche, qualcuno ha mai smontato la leva del freno a mano?

Ho il tastino che si sta dividendo in due ormai e per cambiarlo bisogna ordinare la leva nuova.
 
Ok la lascio così com'è :lol: :lol: :lol:

Lo smonterò quest'estate dai che in inverno ogni cosa che tocchi viene fuori uno scricchiolio su ogni auto.
 
non so se odiare la nasona o odiare solo il volano... pensavo di risolvere un po le vibrazioni con i supporti motore nuovi ma........

il motore non vibra piu ok.... ma adesso in partenza ogni tanto salta proprio... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

quanto mai non l'ho cambiato quando ho rifatto la frizione :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Fabio85BG":2a50npxo ha detto:
Sono stato io a dirgli di aspettarE se non era messo così male.... All'epoca.....

Quasi quasi vado sul kit co.me


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma col monomassa poi non hai comunque delle vibrazioni al minimo sopratutto?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Boh sinceramente non riesco a capire... C'è chi dice che vibra di brutto e chi invece dice che vibra solo un po' di più... Chi ha montato il kit co.me qui sul forum si sta trovando bene....
Il bello è che sabato ho detto a nappy che stavo fedele al bimassa proprio x le vibrazioni... Ma mi sa che cambio totalmente idea e prenderò il kit co.me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Anche io prima di pentirsene poi...alla fine è solo un discorso di durata nel tempo ma stando nel limite dei 190-200cv anche il bi va bene per me..anche perché poi dovresti abbinarci la frizione con parastrappi dedicati a meno che nn la monti già..

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
col fisso sul diesel per me sfrozi altro poi ...cambio ecc

il diesel ha una bella coppia ai bassi ha bisogno di smorzare un attimo :inocchio) :specchio)
 
BuiO":399y43k8 ha detto:
Anche io prima di pentirsene poi...alla fine è solo un discorso di durata nel tempo ma stando nel limite dei 190-200cv anche il bi va bene per me..anche perché poi dovresti abbinarci la frizione con parastrappi dedicati a meno che nn la monti già..

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

be la co.me non ti da solo il volano monomassa... ti da tutto il kit... volano e frizione con parastrappi....

il bimassa sposta la risonanza ai 200 giri/minuto invece che sopra come il monomassa...

@ren: il bimassa rinforzato chi lo fa? qualcuno lo monta qui sul forum?
 
Top