Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Fabio85BG":149o4wbc ha detto:
be io sono apposto per come regali x un bel po di natali, pasque e s.lucia a venire... :muaha) :muaha) :muaha)

la 147 ha avuto il suo bel regalo anche lei!

macho tu hai gia avuto a che fare con la portiera? cosa controllo? l'aggancio della serratura? smonto il rivestimento e controllo la cassa?
Ficcacci dentro pure almeno tre anni di compleanni... :asd)
Fabié, eri teil kartista?
 
Ringrazio Fabio che oggi si è prestato a riallinearmi le centraline, lavoro veramente lungo :asd) e ha convinto ancora di più la mia ragazza a farsi una 147 rossa! :clap)
 
è arrivato puntuale ? :D :asd)

cmq bravo fabio , sapevo potevi contarci :love) :love) :spin) viva i BG :X) :X)
e i camini
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Fabio a titolo informativo... con multiecuscan si riesce a modificare i km ok, ma sia aumentarli che tirarli indietro?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

No... Se non sbaglio puoi scrivere solo un valore superiore a quelli indicati... Appena torno a casa controllo... Ma anche se così fosse, scrivi il valore massimo, ci fai 2 km e poi riscrivi quelli che vuoi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Ah ok quindi è comunque fattibile...so per certo che aumentarli si fa senza problemi perché quando ho cambiato quadro l'altra volta ci ha messo 10 Min a riscrivere però per scalare nn ne avevo la certezza e nn vorrei farmi un giro a vuoto al centro Bosch [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
nada.... si puo scrivere solamente un valore superiore a quello presente... e il trucchetto che ti ho scritto prima non funziona :

<<This function allows you to write the odometer value in dashboard module.
PLEASE NOTE: The new value cannot be lower than the current odometer reading!
PLEASE, BE VERY CAREFUL WHEN USING THIS FUNCTION AS THE ODOMETER VALUE CAN ONLY INCREASE. ONCE YOU ENTER A HIGH VALUE YOU CANNOT GO BACK.
NOTE: Tricks like entering 999,999 and driving a few kilometers after that to reset the odometer to 0 DO NOT WORK.>>
 
Re: Bergamo &amp; Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Mannaggia bel problema allora..sicuro nn voglio mettere il contakm nuovo con su già tanti km visto che la macchina ne ha meno di 100k e quello che vorrei mettere è prossimo ai 250k invece...grazie comunque per l'interessamento Fabiet

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Top