Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Son di Cenate Sotto, il problema è anche che in settimana lavoro.

Quello vicino a casa mia gli ho già spiegato cosa dovrebbe fare ma mi ha detto che almeno mezza giornata la devo lasciare.

Devo trovare un posto che sia aperto verso le 14 o al sabato mattina!
 
potresti chiedere qui a Fabietto ! è di calcinate ...ha il pc e fiat ecu in 5 min ti riallinea

è un po lento a rispondere però ! :lol: :D :kerstsmi)

-se no telefoni in afa e prenoti avvisi

il mio è vitocar di brignano . :hone)
 
°maCHo°":21v4i0z1 ha detto:
potresti chiedere qui a Fabietto ! è di calcinate ...ha il pc e fiat ecu in 5 min ti riallinea

è un po lento a rispondere però ! :lol: :D :kerstsmi)

-se no telefoni in afa e prenoti avvisi

il mio è vitocar di brignano . :hone)

ma va :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Dipende sempre dal concetto di lentezza. Rispetto ad un centralinista morto da 20 anni Fabio è svelto a rispondere. :D
 
el camino spero proprio di averla a casa x natale.... sarebbe un gran bel regalino :muaha) :muaha) :muaha)

147 apposto... 4 trapezi anteriori, 4 bracci oscillanti e 2 puntoni posteriori nuovi... piu i supporti motore... vibrazioni motore sparite quasi del tutto (adesso rimarrebbe solo il volano che prima o poi cambierò poverino) gnec gnec spariti , sterzo ritornato come deve essere e leva del cambio che balla di meno :muaha) :muaha) :muaha)

mi restano solo da cambiare dischi e pastiglie anteriori che son alla frutta e ho appena ordinato

e poi un fastidioso rumore al posteriore quando prendo lievi buche... tipo un clonk... ormai la meccanica al posteriore è tutta nuova (bracci e barra duomi eibach), le pastiglie dietr oson nuove (ho pure provato a fare un giro con il freno a mano leggermente tirato ma il rumore resta) i sedili sono ben fissati e ho gia provato a toglierli, il baule idem ho provato a far un giro aperto ma il rumore resta... dovrei controllare la porta posteriore destra
 
12310459_10153391026718212_5485851772992019971_n.jpg
 
Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

:ciao) bel lavoro sulla Nasona.. io invece ho il gnec gnec in 7.1 surround.. dovrò decidermi a sistemarlo :(

Bella la foto :spin) :clap)
 
be io sono apposto per come regali x un bel po di natali, pasque e s.lucia a venire... :muaha) :muaha) :muaha)

la 147 ha avuto il suo bel regalo anche lei!

macho tu hai gia avuto a che fare con la portiera? cosa controllo? l'aggancio della serratura? smonto il rivestimento e controllo la cassa?
 
Fabio85BG":4wrzahu2 ha detto:
macho tu hai gia avuto a che fare con la portiera? cosa controllo? l'aggancio della serratura? smonto il rivestimento e controllo la cassa?
comincia col dare due giri di nastro allo scontrino cerniera ....

poi la registri in caso .


cinture di sicurezza controllate ? ..agganciale tutte e pure quella in mezzo poi riprova
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

°maCHo°":aqac71k6 ha detto:
il mio è vitocar di brignano . :hone)

Vito Car ci mette un battito di ciglia a fartelo se non trovi nessun cliente che ti precede [emoji1]



Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Top