Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

Li ha fatti Ver car (rigenerazionecerchi.it) e la mia esperienza è stata più che positiva, hanno fatto proprio un bel lavoro. Infatti oltre alla verniciatura sono stati rettificati (erano abbastanza grattati e rovinati, li avevo trovati già così).. tempo circa 2-3 settimane, costo totale 350 euro (l'unico "sbattimento" se così si può definire è la preparazione scatoloni e spedizione, attesa corriere ecc..)
 
ho pure io quell'indirizzo . :spin)

compresa spedizione 350? andata ritorno ?


rettifica cosa fanno ? li limano tornio ?

i colori li ha standard o puoi indicargli te ?
 
Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

°maCHo°":27fxl2gy ha detto:
ho pure io quell'indirizzo . :spin)

compresa spedizione 350? andata ritorno ?


rettifica cosa fanno ? li limano tornio ?

i colori li ha standard o puoi indicargli te ?
:spin) Sì 350 compresa la spedizione (esclusi gli scatoloni e lo scotch d'imballaggio che ho preso io a parte :asd) :D ).. rettifica non so nel dettaglio ma credo utilizzano il tornio (mi pare si veda sul sito..).
Per il colore avevo chiesto io antracite e al tel mi disse che potevano farlo "lucido" o "opaco" oppure qualsiasi su campione (aveva mi pare fatto l'esempio di un "nero bmw").. sono andato a scatola chiusa sul lucido ed è andata bene :)
 
domani verrò frustato dal meccanico :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

ha sporconato non poco x cambiarmi i bracci oscillanti dietro... i bulloni della slitta non ne volevano sapere di svitarsi :muaha) :muaha) :muaha) cannello, flessibile e via :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
ma l'avete vista la nuova tipo ? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)


è il recupero degli stampi della Duna :lol:



:wall) fan su le macchine ammedda
 
Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

La tipo non l'ho ancora vista dal vivo e partivo anch'io con considerazioni un po' negative (soprattutto per la "coda" e l'utilizzo del nome Tipo).. però vedendo qualche test su strada, la categoria a cui è rivolta (famiglia) e il prezzo per il motore a benzina non mi sembra così male...
 
senz'altro ..è li che puntano . ma fa cagar ..un miscuglio di veccchi pezzi anni 80 con l'aggiunta di qualche optional
 
Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

Andrò a vederla giusto per curiosità, anche se decisamente non è il mio genere.. ci farò un pensierino invece alla prossima Giulia QV ;) :asd) :D
 
°maCHo°":2l55ezx0 ha detto:
senz'altro ..è li che puntano . ma fa cagar ..un miscuglio di veccchi pezzi anni 80 con l'aggiunta di qualche optional
Se sei un padre di famiglia col conto in banca piccino e magari precario te la fai piacere e la compri dato il prezzo basso.
 
duna_1987.jpg


fiat-tipo-2015_01.jpg
 
Qualcuno ha un meccanico di fiducia con l'examiner Alfa?

Che ho cambiato il blocco del clima automatico ma ora mi lampeggiano i km e in Alfa da me devo lasciarla una giornata intera per questa roba.
 
NappYBG":2luteibs ha detto:
Qualcuno ha un meccanico di fiducia con l'examiner Alfa?

Che ho cambiato il blocco del clima automatico ma ora mi lampeggiano i km e in Alfa da me devo lasciarla una giornata intera per questa roba.
Cialtronissimi, per fare l'allineamento proxy ti ci ballano sì e no dieci minuti, stando larghi a lasciando l'examiner in mano ad uno scimpanzé ammaestrato...
 
MAD147":2px48pug ha detto:
NappYBG":2px48pug ha detto:
Qualcuno ha un meccanico di fiducia con l'examiner Alfa?

Che ho cambiato il blocco del clima automatico ma ora mi lampeggiano i km e in Alfa da me devo lasciarla una giornata intera per questa roba.
Cialtronissimi, per fare l'allineamento proxy ti ci ballano sì e no dieci minuti, stando larghi a lasciando l'examiner in mano ad uno scimpanzé ammaestrato...
Si infatti sapendolo gli ho detto che al momento non riuscivo a lasciar la macchina per così tanto tempo. Che poi la uso per andar al lavoro quindi se trovo qualcuno che mi fa il lavoro subito in 30 minuti sarebbe molto meglio!
 
MAD147":35c15qlr ha detto:
°maCHo°":35c15qlr ha detto:
manco morto ..prendo un usato decente.
Te non sei un padre di famiglia né hai il conto in banca piccino, ovvio che ragioni così. ;)
ma spendo come 12 giovani marmotte :D

e cmq non la comorerei mai . prenderei una aigo
 
NappYBG":1ivcxcn4 ha detto:
[ a lasciar la macchina per così tanto tempo. Che poi la uso per andar al lavoro quindi se trovo qualcuno che mi fa il lavoro subito in 30 minuti sarebbe molto meglio!
di dove sei , BG bg?

devi andare al mattino presto o sera cosi sei sicuro te la fa !
 
Top