Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

:OK) :OK) :OK) :OK)

infatti ho visto che lo fa tutte le volte.... mi ero un po spaventato ieri appena montato, perchè non avendolo prima il cruise non sapevo se era una cosa normale o no!

comunque fa un po paura quando richiami la velocità e la macchina accelera da sola :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) devo ancora farci l'abitudine

Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

Fabio85BG":32zsmtd7 ha detto:
comunque fa un po paura quando richiami la velocità e la macchina accelera da sola :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) devo ancora farci l'abitudine
È vero, quando non si è abituati è così.. :) io l'ho usato solo una volta per provare il funzionamento, ma sulle statali non lo uso mai perchè mi sembra abbastanza inutile.. secondo me è un optional esclusivamente da autostrada..

Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Io l'ho presa usata la macchina ed essendo progression nn l'aveva quindi ho dovuto provvedere in seguito investendo 50 euro di leva XD ormai è indispensabile personalmente :)

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk

siete in tanti a dire che il cruise applica accelerazione meglio del pedale ! :ka) :ka)

il mio e quello dell'altra 04 , lentissimi ,...imposti la velocità alta da bassa pigi il tastino magico e va su piano piano :ka) :ka) progressiva direi :nod) :nod)

boh mai capito >!!!

poi era comodissimo quello della 04 (seconda 147 mezza rottamata ) che il cruise entrava anche in seconda dopo i trenta !! :love) :love) :love)

lo usavo anche in città di sera

Sì io ho avuto la stessa impressione degli altri ma avendolo usato una sola volta non mi posso definire "esperto" :splat)
°maCHo°":xn4utnh7 ha detto:
lo usavo anche in città di sera
Scommetto in "circo" con tunz tunz :D :asd)

nevica da voi ? :asd) :swear) :swear) :swear)

190px-urchinnsmbu.png

per me il Signore è d'accordo con i gestori autolavaggi ! prende la percentuale :asd) :wall) :wall)

°maCHo°":25s2k7z9 ha detto:
http://www.bricoman.it/negozio/dalmine/
Se non sbaglio dovrebbe essere nella nuova zona industriale, vicino alla grande rotonda che porta all'autostrada.. ci farò un salto per curiosità.. :)

yes !è enorme .ma tanto ! ..vacci al mattino esci la sera
io dovevo comprare 2 cagate ! ho comprato tutt'altro :lol:

:asd) È un classico, un po' come il centro commerciale per le donne.. :asd) l'ideale sarebbe prima fare un salto al Bricoman e poi da Bep's che non è troppo distante.. però bisogna andarci con le il portafoglio pieno, non vuoto come faccio io :asd) :asd)

ARdream":28oxzuzj ha detto:
. però bisogna andarci con le il portafoglio pieno, non vuoto come faccio io :asd) :asd)
ciò il bancomat che esce da solo alla cassa ! :wall) :wall)

e pure 10 centesimi di sacchetto !! :lol:

meglio va ! che poi ti scappa la manina in certi posti .

cmq su certe cose ha dei buoni prezzi/qualità :nod) :nod) :nod)

baci a Bg , :X) :X) :X)