Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

:welcome)

10984261_789844957770182_3238741501311753516_n.jpg

:asd) che bèl campà !

La Orietta ? ...............cacciata io ! :asd)

anzi una volta la stavo stirando in bici :asd)

Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

:asd) Esatto.. :asd) io mai avute preferenze di votazione, ormai sono arrivato al punto che "uno vale l'altro" :-( :splat) :D

ARdream":3grv4ro4 ha detto:
:asd) Esatto.. :asd) io mai avute preferenze di votazione, ormai sono arrivato al punto che "uno vale l'altro" :-( :splat) :D
piu che altro è sempre quello che poi cambia la facciata :ignore) :D

almeno a treì è sempre stato cosi ... zordan minuti borghi idem

ora c'è un pirlotto ex salesiani .... vuole fare la circo interna a senso unico :wall) :wall) :wall) :wall)

facendo una corsia ciclabile :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

°maCHo°":86operyo ha detto:
vuole fare la circo interna a senso unico
noooo e poi che senso ha far sentire il proprio impianto audio da 2.000.000 di watt solo in un verso di circolazione?!? :D :asd) :asd) Deve rimanere com'è!!! :D :asd) :asd)

:lol: :lol: :lol: :lol: adesso non so se eri presente negli anni 90 li in circo ! ..io sono vecchietto ormai

ma c'era l'accesso libero ai milanesi (inzago melzo e limitrofi ) entrata salesiani diretti studio Z :lol: :lol: :lol: tunz tunz

alla domenica facevano il giro con le uno turbo adesivo paraspuzzi e playboy-logo su fiancate o via dicendo ! ritmo ...golf ecc ecc :lol: :lol: :lol:

li si sentivi i wat tamarri col braccio fuori :asd) :asd)

che risate :asd)

°maCHo°":2y0oqp4k ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: adesso non so se eri presente negli anni 90 li in circo ! ..io sono vecchietto ormai

ma c'era l'accesso libero ai milanesi (inzago melzo e limitrofi ) entrata salesiani diretti studio Z :lol: :lol: :lol: tunz tunz

alla domenica facevano il giro con le uno turbo adesivo paraspuzzi e playboy-logo su fiancate o via dicendo ! ritmo ...golf ecc ecc :lol: :lol: :lol:

che risate :asd)

Non so se stiamo parlando delle stesse macchine ma alcune provenivano dal mio paese...con tanto di scritta "devil" sul portellone e sbuffi tipo nos :clap) :asd) :asd)

rapidello":2y0oqp4k ha detto:
sera brutta gente, tutto bene?

'nasera...a parte il frec che fa da ste parti :ignore)

rapidello":131txmu1 ha detto:
sera brutta gente, tutto bene?
c'è la nuova vigilessa a treì che è carina ! :asd)

prova sgommargli davanti rapipì :X) :X) ! :D

@ ciao buio :ciao) :ciao) :ciao) freddo si ost :ignore)

°maCHo°":xalbkxxz ha detto:
:asd) :asd) ahahah spettacolo :asd) sì ho presente... :D ricordo poi i modelli "da circo" a seguire, i primi anni 2000, tra cui Punto Sporting/Gt, Audi A3, Renault R5 Turbo :clap), un paio di Impreza con tanto di neon sottoscocca alla Fast&Furious e super impianto tunz tunz... :D :asd) :asd) che tempi :asd) :asd)

Sì se non ricordo male si accede la spia verde del cruise appena girato il quadro per poi spegnersi all'avvio :OK)