°
piu che altro è sempre quello che poi cambia la facciata :ignore)ARdream":3grv4ro4 ha detto::asd) Esatto.. :asd) io mai avute preferenze di votazione, ormai sono arrivato al punto che "uno vale l'altro" :-( :splat)
noooo e poi che senso ha far sentire il proprio impianto audio da 2.000.000 di watt solo in un verso di circolazione?!? :asd) :asd) Deve rimanere com'è!!! :asd) :asd)°maCHo°":86operyo ha detto:vuole fare la circo interna a senso unico
°maCHo°":2y0oqp4k ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: adesso non so se eri presente negli anni 90 li in circo ! ..io sono vecchietto ormai
ma c'era l'accesso libero ai milanesi (inzago melzo e limitrofi ) entrata salesiani diretti studio Z :lol: :lol: :lol: tunz tunz
alla domenica facevano il giro con le uno turbo adesivo paraspuzzi e playboy-logo su fiancate o via dicendo ! ritmo ...golf ecc ecc :lol: :lol: :lol:
li si sentivi i wat tamarri col braccio fuori :asd) :asd)
che risate :asd)
rapidello":2y0oqp4k ha detto:sera brutta gente, tutto bene?
c'è la nuova vigilessa a treì che è carina ! :asd)rapidello":131txmu1 ha detto:sera brutta gente, tutto bene?
:asd) :asd) ahahah spettacolo :asd) sì ho presente... ricordo poi i modelli "da circo" a seguire, i primi anni 2000, tra cui Punto Sporting/Gt, Audi A3, Renault R5 Turbo :clap), un paio di Impreza con tanto di neon sottoscocca alla Fast&Furious e super impianto tunz tunz... :asd) :asd) che tempi :asd) :asd)°maCHo°":xalbkxxz ha detto:alla domenica facevano il giro con le uno turbo adesivo paraspuzzi e playboy-logo su fiancate o via dicendo ! ritmo ...golf ecc ecc :lol: :lol: :lol:
li si sentivi i wat tamarri col braccio fuori :asd) :asd)
da che marcia ti entra ?Fabio85BG":2czzn51v ha detto:Che storia il cruise control... [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk