Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

ARdream":2p6t85m3 ha detto:
:asd) È un classico, un po' come il centro commerciale per le donne.. :asd) l'ideale sarebbe prima fare un salto al Bricoman e poi da Bep's che non è troppo distante.. però bisogna andarci con le il portafoglio pieno, non vuoto come faccio io :asd) :asd)

al bep's? tamarro!!!!!!!!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

11011201_801752729912738_4233126316462410163_n.jpg

domani festa treì della madonna !

la madonna non la festa :lol:

Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

°maCHo°":1az1ifi9 ha detto:
cmq su certe cose ha dei buoni prezzi/qualità :nod) :nod) :nod)

baci a Bg , :X) :X) :X)
Grazie :lol: testerò al più presto :lol:
Fabio85BG":1az1ifi9 ha detto:
al bep's? tamarro!!!!!!!!!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
ahahah :D no ci passo ogni tanto per dare un'occhiata ma in generale i prezzi mi sembrano leggermente più cari delle altre catene.. però ha molti prodotti per la pulizia dell'auto :)

Buon week a tutti e buon 28 a Trevi :D

l'importante è che ci sia ! :spin)

ciao Fabio passa una bella estate ! :asd)

Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Io invece ieri mentre cercavo di pulire il cruscotto ho dato una scrapata al retrovisore a abbattendolo con un sol colpo...il tipi dei vetri dice che va cambiato il parabrezza....morale della favola sono super incaz :(

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk

°maCHo°":laaplkrf ha detto:
l'importante è che ci sia ! :spin)

ciao Fabio passa una bella estate ! :asd)

:scratch) :scratch) :scratch) no comprendo

BuiO":laaplkrf ha detto:
Io invece ieri mentre cercavo di pulire il cruscotto ho dato una scrapata al retrovisore a abbattendolo con un sol colpo...il tipi dei vetri dice che va cambiato il parabrezza....morale della favola sono super incaz :(

con una testata hai spaccato via il gancio incollato al para? :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Fabio85BG":3mjn5gph ha detto:
BuiO":3mjn5gph ha detto:

con una testata hai spaccato via il gancio incollato al para? :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Si :wall)
mi sa che ha fatto un movimento ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tipo rotatorio e si è staccato di netto asportando parte del vetro :ignore)

Fabio85BG":958136rj ha detto:
devo anche cambiare la/le candeletta/e... :sic) :sic) :sic)
E vabbè fabio, che sará mai? Beru o bosch. Le trovi a meno di 15 eur cadauna dai ricambisti. Sul 8v una è rognosa da cambiare a causa del flauto che interferisce un po' e non ti ci fa arrivare bene. Io all'epoca ne ho cambiate due in momenti diversi, non serve sostituirle tutte.

BuiO":kjtm4br6 ha detto:

che sfiga ! ,,,si va cambiato :nod) :nod)

cmq è un vetro di mer quello alfa ..si scheggia subito o sassolina ....e poi si rompe facilmente piu di altri

ne ho cambiati 2 nell'altra :wall) :wall) :wall)

Fabio85BG":2cewg3xs ha detto:
C'ho le bussole snodate apposta [emoji23] ma io già che c'ero pensavo di cambiarle tutte... Sperando non facciano strani scherzi.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Senza una candeletta non la cambi proprio... :lol:
Vedrai, lo snodo facilita ma la terza a partire da destra ti farà un po' penare. Non aiuta neppure il fatto che sian piazzate dietro

°maCHo°":1tx77or8 ha detto:
BuiO":1tx77or8 ha detto:

che sfiga ! ,,,si va cambiato :nod) :nod)

cmq è un vetro di mer quello alfa ..si scheggia subito o sassolina ....e poi si rompe facilmente piu di altri

ne ho cambiati 2 nell'altra :wall) :wall) :wall)

Anche...nel giro di 3 mesi da quando l'avevo cambiato si era già rifatto un altro punto causato da un sasso....bo domani vedo perchè mi fanno sapere che si può fare con l'assicurazione :ka)

Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

MAD147":2d6jilae ha detto:
Fabio85BG":2d6jilae ha detto:
C'ho le bussole snodate apposta [emoji23] ma io già che c'ero pensavo di cambiarle tutte... Sperando non facciano strani scherzi.....

Senza una candeletta non la cambi proprio... [emoji38]
Vedrai, lo snodo facilita ma la terza a partire da destra ti farà un po' penare. Non aiuta neppure il fatto che sian piazzate dietro

MAD147":2d6jilae ha detto:
Fabio85BG":2d6jilae ha detto:

Senza una candeletta non la cambi proprio... [emoji38]
Si ho già visto come son comode! Hahahaha ma poi fammi capire.... Son da svitare a motore caldo o freddo? Perche leggendo in giro ognuno dice la sua e non ho capito

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06