Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

io ho visto ora che mi perde il filtro olio ..poco poco

sono andato sotto e con mi asorpresa ha fatto 2 cm di corsa girandolo :ka) :ka) :ka)

come mai ???

ha 15000 km il filtro e sino a sett questa non perdeva ...ma ho fatto molta auto strada sostenuto

Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Quello che pensavo anche io.... Anche perché in officina non credo accendano la macchina x qualche minuto apposta... Anche perche poi lavora te sul motore caldo....

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06

Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

BuiO":2s0y4t43 ha detto:
Io invece ieri mentre cercavo di pulire il cruscotto ho dato una scrapata al retrovisore a abbattendolo con un sol colpo...il tipi dei vetri dice che va cambiato il parabrezza....morale della favola sono super incaz :(
azz successo anche a un mio amico, è andato avanti un po' con una specie di biadesivo ma poi ha cambiato il parabrezza... com'è andata con l'assicurazione?

Mi ha coperto tutto fortunatamente :p comunque AR se il tuo amico avesse rotto anche il vetro nn sarei l'unico ahahah

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk

:asd) effettivamente mi sta venendo il dubbio, so che aveva usato il biadesivo.. ma molto probabilmente lo specchietto si era staccato da solo.. :asd) glielo chiederò :asd) Meno male che per l'assicurazione è andata bene..

'giorno :ciao) notate anche voi la doppia stagione giornaliera? :D Estate di giorno e inverno la sera... :D :asd) :asd)

io aspetto la bolletta del gas per festeggiare :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :asd)

1381210_814154938672517_3633037256744109663_n.jpg

10411289_814154865339191_6903744953184250302_n.jpg

:clap) :clap) sempre bella, anche di notte :clap)

british drive :eek:hmamma) :splat)

Allegati

• uploadfromtaptalk1427065166045.jpg
    uploadfromtaptalk1427065166045.jpg
    73.1 KB · Visualizzazioni: 177
Fabio85BG":2iqq3tjm ha detto:
Perché l'ho presa x i kart... È sopra c'è la scadenza.... Mah
magari sarà un po piu collosa dura ...ma va bene se stata almeno chiusa ....poi asciuga tanto ..serve solo per calzare

Infatti... Mi son fatto la domanda perché avevo letto l'etichetta... Poi quando l'ho aperta per usarla mi son chiesto come possa aver la scadenza una pasta a base paraffina [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk