Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

:crepap) brao, :clap) isè che sa parla!! :crepap) :D
 
ma non si puo cavolo.... la 147 mi fa i dispetti :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
son 2 giorni che stavo vedendo dove prendere il tirante motore superiore , pensando si dai lo prendo cosi appena lo devo cambiare ce l'ho gia qui......... prima ho rabboccato l'acqua dei tergi e gli ho dato un occhiata... c'è gia la gomma rotta! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
idem ..poi ti si solleva se vai li con la mano ...indi serve piu a niente ..non trattiene le vibrazioni
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Fabio85BG":1ze97m3h ha detto:
Vado a memoria perché non sono a casa...., devi collegarti alla centralina motore e poi vai su adeguamento (mi pare..... Comunque l'ultima voce dopo attuatori) e li trovi l'opzione x resettare!

Per controllare se il regolatore funziona bene controlli la pressione misurata e quella obiettivo..... Ma nei parametri in tempo reale forse c'è anche la voce del regolatore... Ma non mi ricordo.......
Sotto la voce adeguamento mi compaiono solo la classificazione iniettori e l'autoapprendimento cruise control. Può essere che l'opzione che dici tu ci sia solo per gli euro 4?
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

No ho una versione un po'vecchia perché altrimenti perdo la licenza e dovrei pagare di nuovo.. La tua è euro 4 cmq?
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Mi fanno girare le scatole però.. Dovrei sborsare altri 50 euro perché in due anni hanno fatto almeno 5 aggiornamenti e la licenza dà diritto solo a due aggiornamenti..
 
ho appena controllato.... sulla €3 , centralina edc15c7, non c'è l'azzeramento delle funzioni autoapprese.... mentre sulle €4, edc16c39, c'è...

è strana la cosa degli aggiornamenti però... io con la licenza presa nel primo comunitario sul forum, ho gli aggiornamenti a vita............ :scratch) :scratch)
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Controlla bene, non è cosi, non sono a vita.. Cmq immaginavo fosse solo per gli euro 4 :mecry)
 
lo avevo gia letto quel discors odelle licenze... ma mi sa che è diventato cosi da quando è diventato multiecuscan....
le vecchie licenze di fiatecuscan hanno gli aggiornamenti a vita! anche perchè io da quando ho preso la licenza, ho aggiornato a tutte le versioni! dalla primissima all'ultima :muaha) :muaha)
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Anche io la licenza l'ho comprata quando era ancora fiatecuscan... Ma non mi lascia aggiornare e mi dice che devo comprarne un'altra.. Bast..
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Boh strano.... Mai fatto quello scherzo a me.... Ma hai provato a sentire yani tramite mail? Tra l'altro ricordo che tempo fa mi era arrivata una mail con la variazione di codice (mi sa che era quando h fatto il passaggio.... Boh)

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
 
Fabio85BG":2kypc5vd ha detto:
Boh strano.... Mai fatto quello scherzo a me.... Ma hai provato a sentire yani tramite mail? Tra l'altro ricordo che tempo fa mi era arrivata una mail con la variazione di codice (mi sa che era quando h fatto il passaggio.... Boh)
no non l'ho fatto... proverò...
 
Top