Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

°maCHo°":11q384uh ha detto:
ARdream":11q384uh ha detto:
Io c'ero stato tempo fa, buona e particolare la pizza.. anche se i prezzi leggermente più alti della media ;-)
buona direi :nod) :nod) pasta di qualcosa ..segale boh !

cmq pagato tutto socio ..quindi a gratis evviva ! :X) :X) :X) :asd)
Gratis è ancora più buona.. :D esatto sembrerebbe segale o integrale.. boh buona comunque :)
°maCHo°":11q384uh ha detto:
neve arriva ??? :ka)
Andata e tornata! :D
 
sto 2015 mi sta gia rovinando......

sto vedendo se prendere:
-cuffia cambio nuova nera con cuciture rosse e scritta 147 (la mia ormai si sta lasciando andare)
-cuffia freno a mano ma penso normale... perchè quella in pelle nera-rossa che ho visto non mi convince
-portatarga anteriore e posteriore da cambiare nero-scritte rosse, nero-scritte bianche, cromato-scritte rosse ...... non riesco a decidere...
 
io tolti i portatarga ...li odio ...

senza è piu pulita .rivetti colorati .


il rssto dai ..è poca roba ! ..spendi un po di denari su :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
toh... te li faccio vedere!

alfa-corse-ita-400x400.jpg


cuffia-147-400x400.jpg
 
Se ci fossero neri scritta rossa saresti apposto :asd) :asd)
Anche io dovrei cambiare il post visto che fa pietà :D

Ps il copri cambio penso sia quello fatto meglio che c'è in giro, anche se non credo che poi riuscirai a trovare quella del cambio dello stesso materiale se le prendi separate :scratch)
 
ho sbagliato a metter l'immagine... toh ciapa li!

alfa-corse-totale-400x400.jpg


qui su carpassion non ho trovato le cuffie freno a mano...

l'ho trovate su un altro sito , che poi ha anche le stesse cuffie cambio e portatarga ma costano qualche €in piu mi pare

ma il materiale è lo stesso, parlano di vera pelle di origine nazionale... pi che sia vera o finta poco importa
 
Fabio85BG":1itsodrf ha detto:
ho sbagliato a metter l'immagine... toh ciapa li!

qui su carpassion non ho trovato le cuffie freno a mano...

l'ho trovate su un altro sito , che poi ha anche le stesse cuffie cambio e portatarga ma costano qualche €in piu mi pare

ma il materiale è lo stesso, parlano di vera pelle di origine nazionale... pi che sia vera o finta poco importa

Io la mia mi pare averla presa proprio da quel venditore, anche se ha la striscia tricolore in più :ignore)
invece di marca black (come quello nella tua foto) sono di certo una spanna sopra..
 
Top