Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

catenarli fisicamente no ,neppure io ! ma tenerle nel baule tanto per.... si :ka)

almeno noi che non abbiamo l'obbligo ... ne approfitto ....

@sulla neve se vai piano vai tranquillo anche con 17estive ..poi di solito puliscono subito ed è roba di un giorno -

boh io per 20 anni mai avuto problemi.

Certo se li hai treni di gomme a parte mettili ..però che brutta

Bo perchè girando per qualche strada cominciano a vedersi spuntare i cartelli tondi blu col fiocco di neve :ka)
°maCHo°":3cmfzn76 ha detto:
buio sei mai andato all' hollywood pizzeria qui a treì ???
si qualche anno fa che ero ancora minorenne :asd) :asd)

°maCHo°":1zp5b9tm ha detto:
catenarli fisicamente no ,neppure io ! ma tenerle nel baule tanto per.... si :ka)

@sulla neve se vai piano vai tranquillo anche con 17estive ..poi di solito puliscono subito ed è roba di un giorno -

dal 15 novembre c'è l'obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo!

la mia non sta male con le invernali.... 215/45 r17 che monto sui cerchi originali blackline, visto che le estive le monto sui mak :muaha) :muaha) :muaha)

BuiO":ajijepoi ha detto:
Bo perchè girando per qualche strada cominciano a vedersi spuntare i cartelli tondi blu col fiocco di neve :ka)
°maCHo°":ajijepoi ha detto:
si qualche anno fa che ero ancora minorenne :asd) :asd)
pizza stasera andiamo

Fabio85BG":2tbr8ek1 ha detto:
°maCHo°":2tbr8ek1 ha detto:

la mia non sta male con le invernali.... 215/45 r17 che monto sui cerchi originali blackline, visto che le estive le monto sui mak :muaha) :muaha) :muaha)

Ecco allora è legge! io ho su i 15 :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Fabio85BG":2cef73fy ha detto:
°maCHo°":2cef73fy ha detto:

costo invernali ?17 ? ..ma sono invernali o quattro formaggi ? (stagioni)

Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

Fabio85BG":2hfdoy68 ha detto:
Si ma io che ho segnato le 215 non catenabili sul libretto, non vado mica in giro con le catene...
Io sul libretto non ho segnato nulla di "non catenabile".. quindi ne approfitto ;D
E poi le catene che ho sono da 7 mm, quindi DOVREBBERO andar bene per i 17.. ma mai testate :D
°maCHo°":2hfdoy68 ha detto:
Io c'ero stato tempo fa, buona e particolare la pizza.. anche se i prezzi leggermente più alti della media ;-)

ARdream":155exune ha detto:
Io c'ero stato tempo fa, buona e particolare la pizza.. anche se i prezzi leggermente più alti della media ;-)
buona direi :nod) :nod) pasta di qualcosa ..segale boh !

cmq pagato tutto socio ..quindi a gratis evviva ! :X) :X) :X) :asd)

Fabio85BG":2kqkfb0b ha detto:
mammamia.... mi sto intrippando via con i palmari diagnosi della launch tech.... va a finire che ne prendo uno :wall) :wall) :wall) :wall)
forse mad ne ha preso uno per il suo mercedes :scratch)

cmq non sò da voi ma qui in zona continuano i furti a gogo :wall) :wall) :wall)

anche dopo ripetuti e continuii posti controlli da FO :ka) :ka) :ka)

Fabiolino ? il regalo a mè medesimo tuo megadirettore non è arrivato ! :swear) :swear) :swear) :sadomaso) :sadomaso)