si qualche anno fa che ero ancora minorenne :asd) :asd)°maCHo°":3cmfzn76 ha detto:buio sei mai andato all' hollywood pizzeria qui a treì ???
°maCHo°":1zp5b9tm ha detto:catenarli fisicamente no ,neppure io ! ma tenerle nel baule tanto per.... si :ka)
almeno noi che non abbiamo l'obbligo ... ne approfitto ....
@sulla neve se vai piano vai tranquillo anche con 17estive ..poi di solito puliscono subito ed è roba di un giorno -
boh io per 20 anni mai avuto problemi.
Certo se li hai treni di gomme a parte mettili ..però che brutta
pizza stasera andiamoBuiO":ajijepoi ha detto:Bo perchè girando per qualche strada cominciano a vedersi spuntare i cartelli tondi blu col fiocco di neve :ka)
si qualche anno fa che ero ancora minorenne :asd) :asd)°maCHo°":ajijepoi ha detto:buio sei mai andato all' hollywood pizzeria qui a treì ???
Fabio85BG":2tbr8ek1 ha detto:°maCHo°":2tbr8ek1 ha detto:catenarli fisicamente no ,neppure io ! ma tenerle nel baule tanto per.... si :ka)
@sulla neve se vai piano vai tranquillo anche con 17estive ..poi di solito puliscono subito ed è roba di un giorno -
dal 15 novembre c'è l'obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo!
la mia non sta male con le invernali.... 215/45 r17 che monto sui cerchi originali blackline, visto che le estive le monto sui mak :muaha) :muaha) :muaha)
ma solo se nevica no ? almeno fino ad ora e ra cosi ..Fabio85BG":mydnnrfy ha detto:dal 15 novembre c'è l'obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo!
costo invernali ?17 ? ..ma sono invernali o quattro formaggi ? (stagioni)Fabio85BG":2cef73fy ha detto:°maCHo°":2cef73fy ha detto:catenarli fisicamente no ,neppure io ! ma tenerle nel baule tanto per.... si :ka)
dal 15 novembre c'è l'obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo!
la mia non sta male con le invernali.... 215/45 r17 che monto sui cerchi originali blackline, visto che le estive le monto sui mak :muaha) :muaha) :muaha)
Io sul libretto non ho segnato nulla di "non catenabile".. quindi ne approfitto ;DFabio85BG":2hfdoy68 ha detto:Si ma io che ho segnato le 215 non catenabili sul libretto, non vado mica in giro con le catene...
Io c'ero stato tempo fa, buona e particolare la pizza.. anche se i prezzi leggermente più alti della media ;-)°maCHo°":2hfdoy68 ha detto:buio sei mai andato all' hollywood pizzeria qui a treì ???
buona direi :nod) :nod) pasta di qualcosa ..segale boh !ARdream":155exune ha detto:Io c'ero stato tempo fa, buona e particolare la pizza.. anche se i prezzi leggermente più alti della media ;-)
forse mad ne ha preso uno per il suo mercedes :scratch)Fabio85BG":2kqkfb0b ha detto:mammamia.... mi sto intrippando via con i palmari diagnosi della launch tech.... va a finire che ne prendo uno :wall) :wall) :wall) :wall)