°
°maCHo°
Guest
che abbia preso al volo una battona in strada ?? :scratch)ARdream":26tun3b0 ha detto:'.. non era magari la borsa di qualche "picciona"? ;D :crepap)
.
:asd) quella tirailbollone :inocchio) :asd)
che abbia preso al volo una battona in strada ?? :scratch)ARdream":26tun3b0 ha detto:'.. non era magari la borsa di qualche "picciona"? ;D :crepap)
.
°maCHo°":3s9laehg ha detto:che abbia preso al volo una battona in strada ?? :scratch)ARdream":3s9laehg ha detto:'.. non era magari la borsa di qualche "picciona"? ;D :crepap)
.
:asd) quella tirailbollone :inocchio) :asd)
:crepap) :crepap)°maCHo°":3s9laehg ha detto:posso provare a chiedergli se mi tira fuori la carrozzeria a risucchi :muaha) :muaha)
:crepap) eh sì, come minimo :asd)°maCHo°":3u7hmtd4 ha detto:dù palle
°maCHo°":2rj63rnn ha detto:o andiamo in brebemi nei raccordi scivoli con lo slittino :asd) :X) :X) :X) :X)
Basta fare come me che tengo sempre le estive (+ catene) e non si pone mai il problema ;DFabio85BG":1c5njhn0 ha detto:Son stufo di aver le invernali e non sfruttarle
mai messe le invernali ! ... :ka) amo le estive e anche con la neve :ka) :ka) e 17Fabio85BG":2mqi3s7x ha detto:Anche io vorrei la neve... Son stufo di aver le invernali e non sfruttarle! Hahahahaha macho mi son preso il carrello porta-cerchi....