Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Fabio85BG":20eef1j2 ha detto:
°maCHo°":20eef1j2 ha detto:
col rosso tua auto e cromato non mi piace :scratch)

cosa? il portatarga cromato? no no ma mica prend oquello.... con le cose satinate della macchina fa schifo!
portataga nero scritta bianca .rossa su nero si vede poco ..meglio non avere scritte allora
 
BuiO":3ii86f4b ha detto:
Resto dell'idea nero scritte rosse, tanto col colore della tua richiama :elio)
ma lo vendono solo il posteriore a parte o solo a coppie mah :scratch)

in coppia c'è su!

comunque li su carpassion vendono le code black...

tipo i portatarga sono gli stessi ....

le cuffie cambio sono della black... però tipo sul sito della black le cose costano un pelo di piu che su carpassion
 
Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

°maCHo°":nwqdjckn ha detto:
io tolti i portatarga ...li odio ...
Anche io, tolti al volo appena presa.. ma quello che mi da più fastidio è la pubblicità gratuita al concessionario, fossero senza scritte FORSE li terrei.

Comunque molto bello il portatarga alfa con la scritta rossa anche se forse la resa cromatica con la scritta bianca è migliore :)
 
ti riempiono di pubblicità :wall) :wall)

io ho tolto pure l'adesivo di pericolo airbag sul parasole :asd)


non voglio pubblicizzino l'airbag :lol:
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Mi sa che devo cambiare il radiatore.... Uff.....
Adesso che ho il paramotore sotto in acciaio si vedono meglio le goccioline rosa... Lato batteria e mi sa che perde appena appena dalla giuntura perché dal tubo sopra non c'è bagnato......
 
Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

Io avevo provato un turafalle (non so se sia dello stesso tipo) per un climatizzatore che aveva una perdita.. ha tenuto per un po' ma poi il problema si è rappresentato :splat)
 
ma che bello avere la risalita vetri anche dal telecomando adesso! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

restyling senza guarnizioni antipizzicamento? no problem... modifica alle centraline alzavetri, abilitazione guarnizioni con multiecuscan e riallineamento proxy :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
esatto :marameo) :marameo) :marameo)
bisogna saldare 1 resistenza e 1 diodo tra i pin dove si collegherebbe la guarnizione antipizzicamento (quindi 4 resistenze e 4 diodi) , poi si abilita la presenza delle guarnizioni con multiecuscan , riallineamento proxy.......

et voilà! col telecomando hai di nuovo la risalita di tutti e 4 i vetri.... e in piu, il finestrino anteriore passeggero, se lo tiri su dalla pulsantiera guida, con la pressione lunga del pulsante va su da solo come quello guida :bravo) :bravo)
 
Fabio85BG":16x19yvx ha detto:
esatto :marameo) :marameo) :marameo)
bisogna saldare 1 resistenza e 1 diodo tra i pin dove si collegherebbe la guarnizione antipizzicamento (quindi 4 resistenze e 4 diodi) , poi si abilita la presenza delle guarnizioni con multiecuscan , riallineamento proxy.......

et voilà! col telecomando hai di nuovo la risalita di tutti e 4 i vetri.... e in piu, il finestrino anteriore passeggero, se lo tiri su dalla pulsantiera guida, con la pressione lunga del pulsante va su da solo come quello guida :bravo) :bravo)
figata ! :spin)

sai farlo tu o amici ? ...sai che per il tuo capo me medesimo :D operi tutto gratis e dandomi le tue in cambio delle mie che farai con calma !!! :up)
 
fabio col cacchio di fiat ecu non si riuscirebbe a mettere anche nelle marce basse il cruise ?

la serie 0 andavano mentre il rest solo in quarta in su :wall) :wall) :wall)
 
Top