Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

:grazie) ;) Fà!

che pacco però :wall) :wall)
 
ma secondo voialtri bergamaschi......

6820_1.jpg


Novitec sport shifter...............
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Se non ho capito male dovrebbe accorciare la corsa del cambio.... Va montato sulla scatola dove arrivano i tiranti, credo sul supporto originale... Ma non riesco proprio a capire come....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei

°maCHo°":1uc4j92i ha detto:
che è ? :asd)
Nulla a che vedere con parti di "accessori" di un certo tipo? :sadomaso) :crepap) :D
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1421335478380.jpg
    uploadfromtaptalk1421335478380.jpg
    17.6 KB · Visualizzazioni: 136
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Bo io al momento nn ho ben presente tutto il cambio e relativo meccanismo ma da quel che ricordo tempo fa avevo visto che alcuni ragazzi su fb avevano trovato uno short shift. da importare dal Giappone mi pare però era tutto un blocco nn questa levetta! Poi nn so se funzionino diversamente ma la struttura era completamente diversa!

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Si ho visto anche io quello... È tutto il blocco completo del leveraggio leva cambio, da cambiare sotto alla macchina, ma costa un patrimonio....

Questo della novitec è da mettere sulla scatola cambio: o si toglie il supporto tiranti e si mette questo, oppure si lascia il supporto originale, si monta questo sopra è i tiranti si montano su questo.... Appena ho tempo la studio su... Mi ha incuriosito un bel po...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

Si infatti il costo era una cifra abbastanza importante
Ma questo invece nn ho ben capito se serve solo a togliere gioco ai leveraggi oppure se proprio accorcia la corsa della leva!

Sent from my GT-I8350 using Tapatalk
 
ma lo hai li ? ..istruzioni immagino zero !

che poi se fosse è uno posizione scomoda il castello
 
Top