Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

ti compressorizza :wall) :wall) :wall)

ma free --qual'è il momento migliore che ti paice andare in moto ?

da solo per tornanti
con gli amici in spostamenti
con la morosa sul lungo mare
o fra il traffico nel lavoro
ooooo??????
 
Dai su che sono al bricoman.
Marca mercure conosci? Il tizio dice che è tedesca. 50 lt, portata di 222 lt/min, a olio, 2 hp. Mi par buono
129 eurom
 
MAD, uno vale l'altro, sono uguali, ne ho uno io da svariati anni.. e funziona sempre..

Machuz, a 360 gradi, mi piace farci tutto, dalla passeggiatina alla salitina della domenica con amici... :nod)
 
Vabbè, compressore preso. Me la sbrigo da me che faccio prima. Grazie per il feedback da ebay, free.
 
MAD147":376xid2i ha detto:
Dai su che sono al bricoman.
Marca Mercuria conosci? Il tizio dice che è tedesca. 50 lt, portata di 222 lt/min, a olio, 2 hp. Mi par buono
129 eurom
2 hp buono .una marca vale l'altra .10 bar o 8 ? attacchi rapidi ? 2 uscite ?
prendilo su ! :nod) .50 litri è tanto ma almeno non ti parte sempre mentre lavori
 
MAD147":3hhesgzs ha detto:
Vabbè, compressore preso. Me la sbrigo da me che faccio prima. Grazie per il feedback da ebay, free.
prendi una prolunga 10m cavo aria :nod) :nod) :nod)
 
Ho cambiato idea all'ultimo. Torno a casa.

Paolo, tutte le gomme sono in mescola. Espressione figa ma che significa niente. Volevi dire con mescola differenziata tra centro e bordi del battistrada?
 
MAD147":cixygysr ha detto:
Ho cambiato idea all'ultimo. Torno a casa.

Paolo, tutte le gomme sono in mescola. Espressione figa ma che significa niente. Volevi dire con mescola differenziata tra centro e bordi del battistrada?
davanti le ha piu morbide :ka) punto :asd)

perchè non l'hai preso ..non era male !
piu bello quello che ti posta io però :D
 
Vabbe mad, noi intendiamo in mescola quando parliamo di gomme fatte per il racing.. parlo delle supercorsa pirelli mescola morbidissima sc1 anteriore, morbida sc2 posteriore.. Ovvio che hanno tutte una mescola hehehe.. quelle normali però sono più dure e han meno grip, riscaldano dopo e sono meno pronte nell'immediato.. uso queste perchè mi consentono di avere la gomma pronta quasi subito, a differenza delle altre. ma sul bagnato.. addio.. li non tengono un caiz.
 
c'erano le pro mi sembra ! :scratch)
ora non ricordo una mazza :wall) :wall)
 
mad ! chupa cmq ! :D e non guardare le poppe per strada e non leggere l'ipad mentre guidi :backb)
 
Mentre leggo le poppe e guardo l'ipad... :D
Sei un lazzarone però, quando ho bisogno in fretta mi molli lì! Il compressore è 8 bar. Come sono gli attacchi rapidi e non? Sotto la bombola c'era lo sfiato per la condensa
 
Top