Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - i Fa sö i Casetù

Ludutrus":3hfqck0a ha detto:
phoenix86to":3hfqck0a ha detto:
autoren":3hfqck0a ha detto:
mad parla complicato :asd) :specchio)
No, è che non sono un tecnico, e mi mancano molte nozioni. Sono un 'amatore' nel mondo delle auto... Per quello voglio capire a cosa fa riferimento...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
boccolame vario. in posizione statica le quote te le rispetta, ma sotto carico ha delle deformazioni che non sono quelle volute
Ergo mi tengo le deformazioni con la sinistra e i testicoli con la destra sperando che non accada mai nulla?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
niente di che.. la principale è quella che ti ho detto, assolutamente no motore in plastica (sempre che si trovino ancora)
il resto dipende da cosa ci devi fare, a me basta per le mie esigenze: gonfiare le gomme, dare qualche soffiata per spolverare, verniciare (capitato di rado)
 
phoenix86to":f560kyj0 ha detto:
Ergo mi tengo le deformazioni con la sinistra e i testicoli con la destra sperando che non accada mai nulla?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
naaa non rischi spiacevoli sorprese, solo che non sarà esattamente come è stata pensata ma non penso tu o me o altri si possa sentire o apprezzare in pieno le differenze :ka)
 
50 litri, 25? Meno di 180 litri / minuto di portata non va bene ho letto in giro.
 
Ludutrus":egkljqjk ha detto:
dipende da cosa ci devi fare..
ora le specifiche del mio non ricordo, ci riguardo
Piccolo bricolage, lavoretti vari. Vorrei verviciarci le porte di legno col tassani dopo averle carteggiate a dovere.Tra le altre cose.
 
sulla verniciatura ho poca esperienza, sicuramente già deve essere di un certo livello a quel punto
poi sentivo che conviene montare un filtro nel punto di innesto del tubo per evitare che condensa e vapori d'olio ti rovinino tutto il lavoro
cosa ovvia e scontata è pulire la pistola dopo ogni utilizzo sennò :ciao)
 
autoren":cgd87czz ha detto:
ma dai gli elastici no :ka) :asd)
:eek:hmamma) :eek:hmamma) ren due su due :lol: :lol: :lol:

belle battute :X) :X) :X) :X)

che hai fatto ? sei andato a trovare l'amico ? :ubriachi) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap)
 
MAD147":7gyu81e2 ha detto:
Io sono abituato a dormire con un occhio aperto. :asd)
Piuttosto dimmi del compressore. Hai dritte da darmi?
ma sei fuori ? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

ti avevo già selezionato io una volta il migliore :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
ma non ci penso neanche ! :asd) :asd)

ma pensa te ! :sadomaso) :sadomaso)
 
ciao free , hai passato una buona gironata ? :D

stasera prendi un pò di fresco sul lungomare ? :X) :X)
 
io qui solito ! :fiu)

apparte mad che mi fà incazzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Top