Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Ludutrus":3gyrbk8m ha detto:
°maCHo°":3gyrbk8m ha detto:
incomincio a crederlo :asd)
ma non è solo per mad, vale per tutti :asd)
come disse alfy ,me ne frego !!!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :asd)

cmq ogni cosa che dico cerco è verificabile :smokin)
io cerco solo il compromesso piu vantaggioso e solido o duttile :love) :love) :swear) :swear)

poi sta a voi :backb)

io prima di comprare una cosa ne confronto 100 :appa)
 
Ludutrus":2vzz5iik ha detto:
FreeJTD":2vzz5iik ha detto:
Vabbe mad, noi intendiamo in mescola quando parliamo di gomme fatte per il racing.. parlo delle supercorsa pirelli mescola morbidissima sc1 anteriore, morbida sc2 posteriore.. Ovvio che hanno tutte una mescola hehehe.. quelle normali però sono più dure e han meno grip, riscaldano dopo e sono meno pronte nell'immediato.. uso queste perchè mi consentono di avere la gomma pronta quasi subito, a differenza delle altre. ma sul bagnato.. addio.. li non tengono un caiz.
penso che mad parli delle gomme bimescola, che hanno la parte centrale con una mescola differente di quella delle spalle (che è più morbida)
come i pici :asd) :asd)
 
°maCHo°":2iwd8x2r ha detto:
io prima di comprare una cosa ne confronto 100 :appa)
e poi si va a finire sempre in 2 casi, o si prende il top del top per non usarlo mai oppure una ciofeca e si paga come il top :lol:
 
Ludutrus":1hiynsji ha detto:
°maCHo°":1hiynsji ha detto:
io prima di comprare una cosa ne confronto 100 :appa)
e poi si va a finire sempre in 2 casi, o si prende il top del top per non usarlo mai oppure una ciofeca e si paga come il top :lol:
impossibile ..se spendi dalla media in su poco sbagli nelle cose

devi solo trovare le caratteristiche giuste

tipo se prendi un compressore 1hp .non va una mazza e ci mette ore a caricare
poi il materiale come dicevi :spin)
poi le caratt tecniche
10 bar meglio
attacchi rapidi :OK)
2 uscite meglio
ecc ecc poi fai la media marche e scegli :asd)
 
io avevo tre uscite ora ne ho due perche ho eliminato il regolatore di pressione..si è rotto
 
autoren":1en1rho1 ha detto:
io avevo tre uscite ora ne ho due perche ho eliminato il regolatore di pressione..si è rotto
il tuo a quanto pare era ben ben discreto :nod)
io un'uscita e niente regolatore :asd) però per quello che ci devo fare appunto basta :ka)
 
è un gga ho guardato sul sito dice che è semiprofessionale :?: manco lo sapevo
 
Il materialismo moderno priva le persone della necessità di sentirsi responsabili. Molto spesso la religione fa lo stesso. La Meccanica Quantistica, se presa seriamente, mette la responsabilità direttamente sulle nostre spalle. Non dà risposte chiare e confortanti anzi dice: "la risposta non sta nel meccanicismo, ma non sarò io a dartela perchè sei abbastanza grande da decidere da solo". :asd) :asd) :asd)
 
autoren":3azmybiy ha detto:
°maCHo°":3azmybiy ha detto:
se vernici il regolatore è base
o se usi pistole ecc devi andare a 6
il regoratore è direttamente sullo spruzzo :asd)
love-smiley-083.gif
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
FreeJTD":242dl0lo ha detto:
Il materialismo moderno priva le persone della necessità di sentirsi responsabili. Molto spesso la religione fa lo stesso. La Meccanica Quantistica, se presa seriamente, mette la responsabilità direttamente sulle nostre spalle. Non dà risposte chiare e confortanti anzi dice: "la risposta non sta nel meccanicismo, ma non sarò io a dartela perchè sei abbastanza grande da decidere da solo". :asd) :asd) :asd)
ma devi tener presente i consigli di chi gia c'è passato però! :D
 
FreeJTD":13tjktul ha detto:
Il materialismo moderno priva le persone della necessità di sentirsi responsabili. Molto spesso la religione fa lo stesso. La Meccanica Quantistica, se presa seriamente, mette la responsabilità direttamente sulle nostre spalle. Non dà risposte chiare e confortanti anzi dice: "la risposta non sta nel meccanicismo, ma non sarò io a dartela perchè sei abbastanza grande da decidere da solo". :asd) :asd) :asd)

il materialismo, quando te lo danno in testa, fa male :asd) :asd)
 
Ludutrus":3bnrgj5w ha detto:
FreeJTD":3bnrgj5w ha detto:
Il materialismo moderno priva le persone della necessità di sentirsi responsabili. Molto spesso la religione fa lo stesso. La Meccanica Quantistica, se presa seriamente, mette la responsabilità direttamente sulle nostre spalle. Non dà risposte chiare e confortanti anzi dice: "la risposta non sta nel meccanicismo, ma non sarò io a dartela perchè sei abbastanza grande da decidere da solo". :asd) :asd) :asd)

il materialismo, quando te lo danno in testa, fa male :asd) :asd)
anche il cubismo analitico :inocchio) :backb)
 
Top