Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

°maCHo°":mruo9fi8 ha detto:
MAD147":mruo9fi8 ha detto:
Dai su che sono al bricoman.
Marca Mercuria conosci? Il tizio dice che è tedesca. 50 lt, portata di 222 lt/min, a olio, 2 hp. Mi par buono
129 eurom
2 hp buono .una marca vale l'altra .10 bar o 8 ? attacchi rapidi ? 2 uscite ?
prendilo su ! :nod) .50 litri è tanto ma almeno non ti parte sempre mentre lavori
io ho preso un 100 litri bicilindrico a 250 euro,prima avevo il 25 litri ma è :dead) troppo piccolo
 
autoren":1zdqesu1 ha detto:
°maCHo°":1zdqesu1 ha detto:
MAD147":1zdqesu1 ha detto:
Dai su che sono al bricoman.
Marca Mercuria conosci? Il tizio dice che è tedesca. 50 lt, portata di 222 lt/min, a olio, 2 hp. Mi par buono
129 eurom
2 hp buono .una marca vale l'altra .10 bar o 8 ? attacchi rapidi ? 2 uscite ?
prendilo su ! :nod) .50 litri è tanto ma almeno non ti parte sempre mentre lavori
io ho preso un 100 litri bicilindrico a 250 euro,prima avevo il 25 litri ma è :dead) troppo piccolo
Cos'è un Ducati? :asd)
 
MAD147":2c8z7t6y ha detto:
Mentre leggo le poppe e guardo l'ipad... :D
Sei un lazzarone però, quando ho bisogno in fretta mi molli lì! Il compressore è 8 bar. Come sono gli attacchi rapidi e non? Sotto la bombola c'era lo sfiato per la condensa
magari se me lo dici che hai fretta non scherzo !! :swear) :swear) :swear)

attacchi rapidi inserisci tipo jek
07-rubinetti%20e%20innesti.jpg

femmina maschio
invece vecchi compressori hanno un attacco che va avvitato ogni volta l'accessorio o il cavo
images
images

devi infilare il tondo maschio nella mezza luna femmina e avvitarlo tutte le volte

vabè che si possono mettere dopo se hai vecchi attacchi ma meglio averli subito
 
autoren":1eas9bgm ha detto:
°maCHo°":1eas9bgm ha detto:
MAD147":1eas9bgm ha detto:
Dai su che sono al bricoman.
Marca Mercuria conosci? Il tizio dice che è tedesca. 50 lt, portata di 222 lt/min, a olio, 2 hp. Mi par buono
129 eurom
2 hp buono .una marca vale l'altra .10 bar o 8 ? attacchi rapidi ? 2 uscite ?
prendilo su ! :nod) .50 litri è tanto ma almeno non ti parte sempre mentre lavori
io ho preso un 100 litri bicilindrico a 250 euro,prima avevo il 25 litri ma è :dead) troppo piccolo
costano i bici :nod) :nod) :nod)
 
si dai c'è l'ho da parecchi anni :nod) lo usiamo spesso,devo ricordarmi di scaricare la condensa invece
 
°maCHo°":gq8vwt8e ha detto:
ma sei fuori ? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

ti avevo già selezionato io una volta il migliore :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
di te non si fida più :backb) :D
 
autoren":13hz4v2g ha detto:
si dai c'è l'ho da parecchi anni :nod) lo usiamo spesso,devo ricordarmi di scaricare la condensa invece
cazz tiro fuori i litri io :asd) :asd)

troppo bello quando pisciaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
 
FreeJTD":2vfty6nc ha detto:
Cos'è un Ducati? :asd)
la ducatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
oggi pome sono andato a fare un giro, tante sgommate :nod) mi son divertito, ho spaventato tanti bimbi a bordo strada :asd)
 
°maCHo°":1g12au99 ha detto:
autoren":1g12au99 ha detto:
si dai c'è l'ho da parecchi anni :nod) lo usiamo spesso,devo ricordarmi di scaricare la condensa invece
cazz tiro fuori i litri io :asd) :asd)

troppo bello quando pisciaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
:asd) bella fresca la condensa :sbav)
 
autoren":36k2f8qc ha detto:
°maCHo°":36k2f8qc ha detto:
autoren":36k2f8qc ha detto:
si dai c'è l'ho da parecchi anni :nod) lo usiamo spesso,devo ricordarmi di scaricare la condensa invece
cazz tiro fuori i litri io :asd) :asd)

troppo bello quando pisciaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
:asd) bella fresca la condensa :sbav)
fai la granita :nod) :nod) :nod) :asd)
 
FreeJTD":nee31i6p ha detto:
Vabbe mad, noi intendiamo in mescola quando parliamo di gomme fatte per il racing.. parlo delle supercorsa pirelli mescola morbidissima sc1 anteriore, morbida sc2 posteriore.. Ovvio che hanno tutte una mescola hehehe.. quelle normali però sono più dure e han meno grip, riscaldano dopo e sono meno pronte nell'immediato.. uso queste perchè mi consentono di avere la gomma pronta quasi subito, a differenza delle altre. ma sul bagnato.. addio.. li non tengono un caiz.
penso che mad parli delle gomme bimescola, che hanno la parte centrale con una mescola differente di quella delle spalle (che è più morbida)
 
una volta misi della carta assorbente sotto il compressore per terra

arrivo la mia tipa di allora e pensava avessi pisciato sulla carta assorb. :lol: :lol: :lol:
 
autoren":rcn35kpi ha detto:
te lud qunado monti il calice sulla gt? :clap)
il calice quando solo sulla gt io lo bevo fino alla goccia e lo lancio dal finestrino di sicuro non lo monto :asd)
 
Top