Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - i Fa sö i Casetù

Ludutrus":rm0e7gxn ha detto:
autoren":rm0e7gxn ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=90&t=127416&p=2945196#p2945196
date una mano a prix
ho letto.. ma in cosa c'è da aiutare?
l'unica cosa sarebbe appuntare quello che ha detto il gommista "per fare la convergenza alle alfa" perché non sono auto? :scratch) cosa c'è di tanto diverso? :sgrat)
Valori della convergenza, capire se l'idea di chiudere l'anteriore un po' di più è una boiata o meno...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
autoren":1blyp1s8 ha detto:
Ludutrus":1blyp1s8 ha detto:
che fate mi bannate cocciante? :swear) :swear) :swear) :swear)
chi sbaglia paga
ANCHE TUUUUUUU, PAGHERAIIIIIIIIIIIIIIIIII :mad2) :mad2)
20091221163805!Pdor.jpg
 
MAD147":25frbl99 ha detto:
Dai e dai ha frantumato lo scroto a tutti. Nemmeno i CULaudadur sono al di sopra delle regole. Ammettere le proprie colpe è lodevole, capire quando è meglio tenere il becco chiuso è intelligente. Ha dimostrato di non essere né l'uno né l'altro.
vero :nod) c'è poco da aggiungere :ka)
 
phoenix86to":3gjw8agi ha detto:
Valori della convergenza, capire se l'idea di chiudere l'anteriore un po' di più è una boiata o meno...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è una boiata (che fanno quasi tutti :sadomaso) ) se vuoi l'auto come si deve rispetta i valori dati dalla casa senza estrose improvvisazioni del gommista
 
R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - i Fa sö i Casetù

Ludutrus":2uaxiy1v ha detto:
phoenix86to":2uaxiy1v ha detto:
Valori della convergenza, capire se l'idea di chiudere l'anteriore un po' di più è una boiata o meno...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è una boiata (che fanno quasi tutti :sadomaso) ) se vuoi l'auto come si deve rispetta i valori dati dalla casa senza estrose improvvisazioni del gommista
Mmm eppure ho anche visto che da 11 sballava a 15 se appesantiva l'anteriore.... Dov'è cocciante quando serveeeee :swear) ah é stato bannato :asd)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Magari più che di valori si tratta di elementi elastici fuori quota. LA cosa migliore rimane sempre e comunque rispettare i valori prescritti.
 
ma dai gli elastici no :ka) :asd)
 

Allegati

  • imagesCAAJBEVB.jpg
    imagesCAAJBEVB.jpg
    6.7 KB · Visualizzazioni: 80
phoenix86to":mllma8hj ha detto:
Dov'è cocciante quando serveeeee :swear) ah é stato bannato :asd)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
e (come al solito) tutta colpa di mad :sadomaso) :sadomaso)

ah no stavolta è colpa di freeeeeee :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
phoenix86to":3ky6rk4n ha detto:
autoren":3ky6rk4n ha detto:
mad parla complicato :asd) :specchio)
No, è che non sono un tecnico, e mi mancano molte nozioni. Sono un 'amatore' nel mondo delle auto... Per quello voglio capire a cosa fa riferimento...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
boccolame vario. in posizione statica le quote te le rispetta, ma sotto carico ha delle deformazioni che non sono quelle volute
 
Avete esperienza coi compressori d'aria? Ne vorrei uno piccino per lavoretti vari. Che mi dite?
 
MAD147":3e0lxs4p ha detto:
Avete esperienza coi compressori d'aria? Ne vorrei uno piccino per lavoretti vari. Che mi dite?
io ce l'ho, uno semplice della valex pagato il giusto dato quello che ci devo fare..
raggiunge gli 8bar.
imperativo prenderlo con motore in metallo, quelli in plastica si spaccano subito
 
Io sono abituato a dormire con un occhio aperto. :asd)
Piuttosto dimmi del compressore. Hai dritte da darmi?
 
Top