Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

vado giu a spazzare le foglie un attimo !!

ho bisogno di aria :asd)
 
FreeJTD":2ded6fs7 ha detto:
°maCHo°":2ded6fs7 ha detto:
FreeJTD":2ded6fs7 ha detto:
Nordici... al prossimo raduno qualcuno di voi mi dovrà ospitare, vitto e alloggio tutto compreso :asd)

Preparatevi :love)

machuz capì :elio)
preparo la tenda sul fiume :asd)
:mad2) :swear) :swear) :swear) :swear)

Ospitalità nordica :swear) :swear) :swear) :sadomaso)
c'è anche la mucca per scaldarti cosa vuoi di piu !!!!!!! :asd) :asd)
e se hai fame la mangi :asd)
 
°maCHo°":2e2aupux ha detto:
FreeJTD":2e2aupux ha detto:
Nordici... al prossimo raduno qualcuno di voi mi dovrà ospitare, vitto e alloggio tutto compreso :asd)

Preparatevi :love)

machuz capì :elio)
preparo la tenda sul fiume :asd)

MACHOOOOOOOOO! :swear) :swear) :swear) :swear) non fare il tirchio e ospita freejtd nella tua lussuosa residenza! :swear) :swear) :asd) :asd)
senno' ti minaccia un bel ban a vita! :D
 
alfaboss":19aziou9 ha detto:
ah,Siena.è vero che molte zone storiche di siena(monumenti) stanno cascando a pezzi?cosi' ho letto...
naaa.. cavolata assurda. l'unica cosa che effettivamente mette in pensiero in tal senso è la crisi del monte dei paschi, ogni anno attraverso la fondazione elargisce consistenti capitali nella provincia per opere di restrutturazione (anche là c'è tutta una mafia ma vabè almeno i soldi li danno)
 
FreeJTD":3h5ruc0a ha detto:
auuuuuuuu auuu che pittura che legna :swear) :swear) :swear)

Esigo letto calduccio e tanto tanto cibo :asd)
dopo la pittura e 200 quintali di legna avrai tutto :OK) fidati :asd)
 
alfaboss":r8y6oef2 ha detto:
dillo a me! il centro storico del capoluogo abruzzese(l'aquila) ora è il piu' grande cantiere d'europa...tutta una transenna :(
sapete che non lo riavrete mai indietro in una condizione decorosa vero?
la speculazione di stato :sadomaso)
 
Ludutrus":2ytrf0dd ha detto:
alfaboss":2ytrf0dd ha detto:
ah,Siena.è vero che molte zone storiche di siena(monumenti) stanno cascando a pezzi?cosi' ho letto...
naaa.. cavolata assurda. l'unica cosa che effettivamente mette in pensiero in tal senso è la crisi del monte dei paschi, ogni anno attraverso la fondazione elargisce consistenti capitali nella provincia per opere di restrutturazione (anche là c'è tutta una mafia ma vabè almeno i soldi li danno)

meno male! almeno li' tutto a posto...certo chissà che chiedono in cambio dei fondi...ma vabbè,come dici tu l'importante è che scuciono! :D
 
Ludutrus":31wn9yac ha detto:
alfaboss":31wn9yac ha detto:
dillo a me! il centro storico del capoluogo abruzzese(l'aquila) ora è il piu' grande cantiere d'europa...tutta una transenna :(
sapete che non lo riavrete mai indietro in una condizione decorosa vero?
la speculazione di stato :sadomaso)

..no,è diverso...non lo riavremo proprio...forse fra 50 anni...chissà... :(
 
alfaboss":uxsyvi1f ha detto:
meno male! almeno li' tutto a posto...certo chissà che chiedono in cambio dei fondi...ma vabbè,come dici tu l'importante è che scuciono! :D
c'è la gara d'appalto tra amministrazioni comunali a chi cala più le braghe, e poi tra gli assegnati finali a chi le cala all'amministrazione
 
Top