°
si si lo metto sotto a spaccare tronchi nodosi :OK) poi ho altri lavori da fare°maCHo°":opbtrzxj ha detto:io devo imbiancare casa ...già che è qui :asd)autoren":opbtrzxj ha detto:ospitiamo free :inocchio) :specchio)
tu ren mica devi sistemare la legna ?
c'è anche la mucca per scaldarti cosa vuoi di piu !!!!!!! :asd) :asd)FreeJTD":2ded6fs7 ha detto::mad2) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":2ded6fs7 ha detto:preparo la tenda sul fiume :asd)FreeJTD":2ded6fs7 ha detto:Nordici... al prossimo raduno qualcuno di voi mi dovrà ospitare, vitto e alloggio tutto compreso :asd)
Preparatevi :love)
machuz capì :elio)
Ospitalità nordica :swear) :swear) :swear) :sadomaso)
°maCHo°":2e2aupux ha detto:preparo la tenda sul fiume :asd)FreeJTD":2e2aupux ha detto:Nordici... al prossimo raduno qualcuno di voi mi dovrà ospitare, vitto e alloggio tutto compreso :asd)
Preparatevi :love)
machuz capì :elio)
naaa.. cavolata assurda. l'unica cosa che effettivamente mette in pensiero in tal senso è la crisi del monte dei paschi, ogni anno attraverso la fondazione elargisce consistenti capitali nella provincia per opere di restrutturazione (anche là c'è tutta una mafia ma vabè almeno i soldi li danno)alfaboss":19aziou9 ha detto:ah,Siena.è vero che molte zone storiche di siena(monumenti) stanno cascando a pezzi?cosi' ho letto...
dopo la pittura e 200 quintali di legna avrai tutto :OK) fidati :asd)FreeJTD":3h5ruc0a ha detto:auuuuuuuu auuu che pittura che legna :swear) :swear) :swear)
Esigo letto calduccio e tanto tanto cibo :asd)
sapete che non lo riavrete mai indietro in una condizione decorosa vero?alfaboss":r8y6oef2 ha detto:dillo a me! il centro storico del capoluogo abruzzese(l'aquila) ora è il piu' grande cantiere d'europa...tutta una transenna
dicevi :mazza)FreeJTD":3mf8nas6 ha detto:Noo che ban a vita, io utilizzo punizioni sadico/corporali a macho gustano, a ren di meno :asd)
no non è una ditta familiare, è una sas°maCHo°":31hu44gd ha detto:meno tasse a conduzione famigliare :elio) :elio) :OK)
sas siamo anche stanchiLudutrus":2k7i99qg ha detto:no non è una ditta familiare, è una sas°maCHo°":2k7i99qg ha detto:meno tasse a conduzione famigliare :elio) :elio) :OK)
Ludutrus":2ytrf0dd ha detto:naaa.. cavolata assurda. l'unica cosa che effettivamente mette in pensiero in tal senso è la crisi del monte dei paschi, ogni anno attraverso la fondazione elargisce consistenti capitali nella provincia per opere di restrutturazione (anche là c'è tutta una mafia ma vabè almeno i soldi li danno)alfaboss":2ytrf0dd ha detto:ah,Siena.è vero che molte zone storiche di siena(monumenti) stanno cascando a pezzi?cosi' ho letto...
Ludutrus":31wn9yac ha detto:sapete che non lo riavrete mai indietro in una condizione decorosa vero?alfaboss":31wn9yac ha detto:dillo a me! il centro storico del capoluogo abruzzese(l'aquila) ora è il piu' grande cantiere d'europa...tutta una transenna
la speculazione di stato :sadomaso)
c'è la gara d'appalto tra amministrazioni comunali a chi cala più le braghe, e poi tra gli assegnati finali a chi le cala all'amministrazionealfaboss":uxsyvi1f ha detto:meno male! almeno li' tutto a posto...certo chissà che chiedono in cambio dei fondi...ma vabbè,come dici tu l'importante è che scuciono!
mi fa una pena assurda :cry:alfaboss":1b1pzo5w ha detto:..no,è diverso...non lo riavremo proprio...forse fra 50 anni...chissà...
eh porta pazienza :asd)Ludutrus":37zr2bm6 ha detto:di te :asd)autoren":37zr2bm6 ha detto:sas siamo anche stanchi
Ludutrus":2auyyyhj ha detto:mi fa una pena assurda :cry:alfaboss":2auyyyhj ha detto:..no,è diverso...non lo riavremo proprio...forse fra 50 anni...chissà...