Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

non si trincia :cry: boh prima ti chiedono il numero e poi spariscono :ka)
 
son troppo incasinati per me ,non ti chiamano loro ..non seguono certe cose come chiamarti spiegarti eccc
mi sa che perdi solo tempo cosi
 
°maCHo°":2tco1qum ha detto:
son troppo incasinati per me ,non ti chiamano loro ..non seguono certe cose come chiamarti spiegarti eccc
mi sa che perdi solo tempo cosi
si ma il tipo avrebbe un altro lavoro da quello che ho capito..in ferie lavora per loro..mi ha detto dammi il num che quando siamo in zona te lo dico :ka) la settimana scorsa erano in paese :swear) li ho trovati per caso :ka) allora che caz mi chiedi il num :ka) la gente è strana...poi ci sono i tempi morti,il tempo per un sms c'è l'ha eccome
 
ma non si ricorda ren ! nel senso che ha altre balle che chiamare uno come te che non conosce o deve inserire da zero :fluffle)

non ha voglia di balle fra chiamare spiegare ecc
 
°maCHo°":80mt6db5 ha detto:
ma non si ricorda ren ! nel senso che ha altre balle che chiamare uno come te che non conosce o deve inserire da zero :fluffle)

non ha voglia di balle fra chiamare spiegare ecc
ma non è il capo..ho il num di un semplice trattorista stagionale..se mi chiama è per fare un giro da passeggero e 4 chiacchiere :ka) ;)
 
autoren":ayypsu5g ha detto:
°maCHo°":ayypsu5g ha detto:
ma non si ricorda ren ! nel senso che ha altre balle che chiamare uno come te che non conosce o deve inserire da zero :fluffle)

non ha voglia di balle fra chiamare spiegare ecc
ma non è il capo..
ah ok :)

boh mandagli tu un sms e digli sei da qualche parte ?
 
mandato ieri..mi ha detto domani ti sò dire in che zona siamo :ka) sparito :asd) boh
intanto ieri mattina ho guardato mentre facevano il pastone..un'altra ditta però
 
autoren":3v5ivxnb ha detto:
quasi quasi vado a legne :ciao)

...ren,ho capito,finchè non trovi un impiego fisso,continui ad accumulare legna,come le formiche con il cibo :asd) :wall)
che ci fai,le dighe come i castori? :asd)
 
Top