A
si ma il tipo avrebbe un altro lavoro da quello che ho capito..in ferie lavora per loro..mi ha detto dammi il num che quando siamo in zona te lo dico :ka) la settimana scorsa erano in paese :swear) li ho trovati per caso :ka) allora che caz mi chiedi il num :ka) la gente è strana...poi ci sono i tempi morti,il tempo per un sms c'è l'ha eccome°maCHo°":2tco1qum ha detto:son troppo incasinati per me ,non ti chiamano loro ..non seguono certe cose come chiamarti spiegarti eccc
mi sa che perdi solo tempo cosi
ma non è il capo..ho il num di un semplice trattorista stagionale..se mi chiama è per fare un giro da passeggero e 4 chiacchiere :ka)°maCHo°":80mt6db5 ha detto:ma non si ricorda ren ! nel senso che ha altre balle che chiamare uno come te che non conosce o deve inserire da zero :fluffle)
non ha voglia di balle fra chiamare spiegare ecc
ti hanno chiesto un anticipo o una caparra per caso? :asd)autoren":2jrhsczv ha detto:non si trincia :cry: boh prima ti chiedono il numero e poi spariscono :ka)
ah okautoren":ayypsu5g ha detto:ma non è il capo..°maCHo°":ayypsu5g ha detto:ma non si ricorda ren ! nel senso che ha altre balle che chiamare uno come te che non conosce o deve inserire da zero :fluffle)
non ha voglia di balle fra chiamare spiegare ecc
:asd) :asd)Ludutrus":3sxtgyl0 ha detto:ti hanno chiesto un anticipo o una caparra per caso? :asd)autoren":3sxtgyl0 ha detto:non si trincia :cry: boh prima ti chiedono il numero e poi spariscono :ka)
:asd) :sadomaso)Ludutrus":2joptwgm ha detto:ti hanno chiesto un anticipo o una caparra per caso? :asd)autoren":2joptwgm ha detto:non si trincia :cry: boh prima ti chiedono il numero e poi spariscono :ka)
autoren":3v5ivxnb ha detto:quasi quasi vado a legne :ciao)
MAD147":2kfg0ykv ha detto:Ci scalda casa, l'ha giá detto.
Ludutrus":hhz477p4 ha detto:oramai hai detto
certo, son io il Caronte tra il teorico e il pratico :love) :love)MAD147":2atmbw2v ha detto:Eh, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo un Ludmillo. :backb)
:doc)