ma cierto :nod)alfaboss":3l8hyoyt ha detto:Lud...ma la locanda dove lavori è tua?
ma cierto :nod)alfaboss":3l8hyoyt ha detto:Lud...ma la locanda dove lavori è tua?
Ludutrus":3n9s62tj ha detto:ma cierto :nod)alfaboss":3n9s62tj ha detto:Lud...ma la locanda dove lavori è tua?
Ludutrus":337iqqeo ha detto:si e si, anche se ci si organizzasse in maniera migliore si riuscirebbe a fare delle turnazioni decenti fra noi invece di starcene tutti 12 ore al giorno, diciamo che è il mio problema principale, quasi l'unico. vabè, verra il tempo
MAD147":3ggenjlq ha detto:Anche il resto d'italia purtroppo non è in condizioni migliori. Venezia, Roma, Catania, Palermo, Firenze. Solo per dirne un paio.I monumenti si stanno sbriciolando incapaci di resistere all'incuria dei moderni barbari.
:eek13) :sadomaso) :bonk)alfaboss":2n9n8jct ha detto:autoren":2n9n8jct ha detto:quasi quasi vado a legne :ciao)
...ren,ho capito,finchè non trovi un impiego fisso,continui ad accumulare legna,come le formiche con il cibo :asd) :wall)
che ci fai,le dighe come i castori? :asd)
meno tasse a conduzione famigliare :elio) :elio) :OK)Ludutrus":cth7kdwg ha detto:si e si, anche se ci si organizzasse in maniera migliore si riuscirebbe a fare delle turnazioni decenti fra noi invece di starcene tutti 12 ore al giorno, diciamo che è il mio problema principale, quasi l'unico. vabè, verra il tempo
è da un po che ti frulla caronte in testa no ? :asd) :asd) :asd)Ludutrus":1k875laq ha detto:certo, son io il Caronte tra il teorico e il pratico :love) :love)MAD147":1k875laq ha detto:Eh, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo un Ludmillo. :backb)
:doc)
a merda di piccione e smog :asd) :asd)alfaboss":203ap2lv ha detto::nod) verissimo,purtroppo... :cry: viviamo di turismo,e ci facciamo sbriciolare il colosseo????!!!!!roba da matti :matto)
preparo la tenda sul fiume :asd)FreeJTD":2m4lypb7 ha detto:Nordici... al prossimo raduno qualcuno di voi mi dovrà ospitare, vitto e alloggio tutto compreso :asd)
Preparatevi :love)
machuz capì :elio)
io devo imbiancare casa ...già che è qui :asd)autoren":3tmqazjp ha detto:ospitiamo free :inocchio) :specchio)
:mad2) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":2nai5lvj ha detto:preparo la tenda sul fiume :asd)FreeJTD":2nai5lvj ha detto:Nordici... al prossimo raduno qualcuno di voi mi dovrà ospitare, vitto e alloggio tutto compreso :asd)
Preparatevi :love)
machuz capì :elio)
spammati la mayo sul pane°maCHo°":1bte2fr0 ha detto::spam)autoren":1bte2fr0 ha detto::sic)