Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

si e si, anche se ci si organizzasse in maniera migliore si riuscirebbe a fare delle turnazioni decenti fra noi invece di starcene tutti 12 ore al giorno, diciamo che è il mio problema principale, quasi l'unico. vabè, verra il tempo
 
Ludutrus":337iqqeo ha detto:
si e si, anche se ci si organizzasse in maniera migliore si riuscirebbe a fare delle turnazioni decenti fra noi invece di starcene tutti 12 ore al giorno, diciamo che è il mio problema principale, quasi l'unico. vabè, verra il tempo

eh si...aconduzione familiare è sempre cosi' :nod) ...un po' di organizzazione e via... ;) ...in che città toscana hai detto che sei?
 
Anche il resto d'italia purtroppo non è in condizioni migliori. Venezia, Roma, Catania, Palermo, Firenze. Solo per dirne un paio.I monumenti si stanno sbriciolando incapaci di resistere all'incuria dei moderni barbari.
 
MAD147":3ggenjlq ha detto:
Anche il resto d'italia purtroppo non è in condizioni migliori. Venezia, Roma, Catania, Palermo, Firenze. Solo per dirne un paio.I monumenti si stanno sbriciolando incapaci di resistere all'incuria dei moderni barbari.

:nod) verissimo,purtroppo... :cry: viviamo di turismo,e ci facciamo sbriciolare il colosseo????!!!!!roba da matti :matto) ,(quindi roba da mad! :D )
dillo a me! il centro storico del capoluogo abruzzese(l'aquila) ora è il piu' grande cantiere d'europa...tutta una transenna :(
 
alfaboss":2n9n8jct ha detto:
autoren":2n9n8jct ha detto:
quasi quasi vado a legne :ciao)

...ren,ho capito,finchè non trovi un impiego fisso,continui ad accumulare legna,come le formiche con il cibo :asd) :wall)
che ci fai,le dighe come i castori? :asd)
:eek13) :sadomaso) :bonk)
 
Ludutrus":cth7kdwg ha detto:
si e si, anche se ci si organizzasse in maniera migliore si riuscirebbe a fare delle turnazioni decenti fra noi invece di starcene tutti 12 ore al giorno, diciamo che è il mio problema principale, quasi l'unico. vabè, verra il tempo
meno tasse a conduzione famigliare :elio) :elio) :OK)
 
alfaboss":203ap2lv ha detto:
:nod) verissimo,purtroppo... :cry: viviamo di turismo,e ci facciamo sbriciolare il colosseo????!!!!!roba da matti :matto)
a merda di piccione e smog :asd) :asd)
 
FreeJTD":2m4lypb7 ha detto:
Nordici... al prossimo raduno qualcuno di voi mi dovrà ospitare, vitto e alloggio tutto compreso :asd)

Preparatevi :love)

machuz capì :elio)
preparo la tenda sul fiume :asd)
 
Top