doppio quote :lol: :lol: :lol:Ludutrus":1d6y5wsf ha detto:con te ha funzionato :asd)autoren":1d6y5wsf ha detto:speriamo inventino una cura per salvare i bimbiminkia :asd)
:spin)Ludutrus":6qax4gb1 ha detto:con te ha funzionato :asd)autoren":6qax4gb1 ha detto:speriamo inventino una cura per salvare i bimbiminkia :asd)
con ren? :lol:Ludutrus":2y1fswbv ha detto:segreti :fluffle)°maCHo°":2y1fswbv ha detto::sgrat) :sgrat)
già :asd) mi sto approcciando al masochismo :lol:°maCHo°":1o9tfwqo ha detto:con ren? :lol:
abuserò anche dell'ospedaleLudutrus":1ppl47r2 ha detto:intendevo che ti renderemo paziente di un ospedale! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)autoren":1ppl47r2 ha detto:abuserò di voi senza pietà :sbav)Ludutrus":1ppl47r2 ha detto:ancora per poco, entro fine anno io e macho verremo a farti visita e ti renderemo paziente :asd)
°maCHo°":3bh8jfk4 ha detto:nessun riferimento ad aquila ..è casa mia che :splat) altro che lussuosa :asd)alfaboss":3bh8jfk4 ha detto:lasciamo stare i bollini rossi sull'abitabilita',che è meglio...
ma un domani si butta giu e via il mattone :wall)
poveri inservienti :asd)autoren":3acha9m6 ha detto:abuserò anche dell'ospedale
rendermi partecipe no èh !!!!!!!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)autoren":25iuqfzx ha detto:vedessi che chicche che mando a lud :muaha) te le perdi tutte macho :asd)
che poi ren in nell'altro 3d, si scrivre progress 2 esse, faglielo notare :asd)autoren":2oufgwpt ha detto:vedessi che chicche che mando a lud :muaha) te le perdi tutte macho :asd)
intendi la cacca? :scratch)°maCHo°":ogottvv8 ha detto:con tutto quello che faccio per voi :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
linkare grazie ! :swear) :swear)Ludutrus":3hlgg8ec ha detto:che poi ren in nell'altro 3d, si scrivre progress 2 esse, faglielo notare :asd)autoren":3hlgg8ec ha detto:vedessi che chicche che mando a lud :muaha) te le perdi tutte macho :asd)