A
così se fsallisci sei apposto :asd) :asd) :asd) :marameo)Ludutrus":21owyjni ha detto:no non è una ditta familiare, è una sas°maCHo°":21owyjni ha detto:meno tasse a conduzione famigliare :elio) :elio) :OK)
e chi fà il tirchio :asd) ho il bollino rosso sull'abitabilità..non voglio uccidere free nella sua ultima gita al nord :asd)alfaboss":2y5j177d ha detto:°maCHo°":2y5j177d ha detto:preparo la tenda sul fiume :asd)FreeJTD":2y5j177d ha detto:Nordici... al prossimo raduno qualcuno di voi mi dovrà ospitare, vitto e alloggio tutto compreso :asd)
Preparatevi :love)
machuz capì :elio)
MACHOOOOOOOOO! :swear) :swear) :swear) :swear) non fare il tirchio e ospita freejtd nella tua lussuosa residenza! :swear) :swear) :asd) :asd)
senno' ti minaccia un bel ban a vita!
sul pene?autoren":1xbbg6qo ha detto:spammati la mayo sul pane°maCHo°":1xbbg6qo ha detto::spam)autoren":1xbbg6qo ha detto::sic)
no.. non mi sono autoinflitto lo scempio, purtroppo o per fortunaalfaboss":1t1ly0yx ha detto:visto che ogni tanto tornavi,in zona...l'hai visto dal vivo?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol2) :lol2) fantastico!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:autoren":orfrf6g4 ha detto:mp per lud :muaha)
io e i miei fratelli siamo accomandanti :marameo)°maCHo°":257r9zrp ha detto:così se fsallisci sei apposto :asd) :asd) :asd) :marameo)
:clap) :clap)Ludutrus":b7rp36zo ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol2) :lol2) fantastico!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:autoren":b7rp36zo ha detto:mp per lud :muaha)
ancora per poco, entro fine anno io e macho verremo a farti visita e ti renderemo paziente :asd)autoren":8l832skv ha detto:eh porta pazienza :asd)
abuserò di voi senza pietà :sbav)Ludutrus":12yyohfu ha detto:ancora per poco, entro fine anno io e macho verremo a farti visita e ti renderemo paziente :asd)autoren":12yyohfu ha detto:eh porta pazienza :asd)
nessun riferimento ad aquila ..è casa mia che :splat) altro che lussuosa :asd)alfaboss":3s7ir03e ha detto:lasciamo stare i bollini rossi sull'abitabilita',che è meglio...
ma no usala :lol:autoren":3qijehvc ha detto:abuserò di voi senza pietà :sbav)Ludutrus":3qijehvc ha detto:ancora per poco, entro fine anno io e macho verremo a farti visita e ti renderemo paziente :asd)autoren":3qijehvc ha detto:eh porta pazienza :asd)
intendevo che ti renderemo paziente di un ospedale! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)autoren":253366m5 ha detto:abuserò di voi senza pietà :sbav)Ludutrus":253366m5 ha detto:ancora per poco, entro fine anno io e macho verremo a farti visita e ti renderemo paziente :asd)
:sgrat) :sgrat)autoren":2ifnwi4h ha detto::clap) :clap)Ludutrus":2ifnwi4h ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol2) :lol2) fantastico!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:autoren":2ifnwi4h ha detto:mp per lud :muaha)
:asd) :asd) pere cotte :X) :X) :X) :X) :X) :X) :cesso)Ludutrus":29zzuqit ha detto:intendevo che ti renderemo paziente di un ospedale! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)autoren":29zzuqit ha detto:abuserò di voi senza pietà :sbav)Ludutrus":29zzuqit ha detto:ancora per poco, entro fine anno io e macho verremo a farti visita e ti renderemo paziente :asd)
con te ha funzionato :asd)autoren":2d02mzkc ha detto:speriamo inventino una cura per salvare i bimbiminkia :asd)