Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

speriamo inventino una cura per salvare i bimbiminkia :asd)
 
alfaboss":2y5j177d ha detto:
°maCHo°":2y5j177d ha detto:
FreeJTD":2y5j177d ha detto:
Nordici... al prossimo raduno qualcuno di voi mi dovrà ospitare, vitto e alloggio tutto compreso :asd)

Preparatevi :love)

machuz capì :elio)
preparo la tenda sul fiume :asd)

MACHOOOOOOOOO! :swear) :swear) :swear) :swear) non fare il tirchio e ospita freejtd nella tua lussuosa residenza! :swear) :swear) :asd) :asd)
senno' ti minaccia un bel ban a vita! :D
e chi fà il tirchio :asd) ho il bollino rosso sull'abitabilità..non voglio uccidere free nella sua ultima gita al nord :asd)
 
autoren":orfrf6g4 ha detto:
mp per lud :muaha)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol2) :lol2) fantastico!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
interessante la vicina depressa che mi porta fuori il pattume menre sono li che detergo il marciapiede col mio soffiatore !!!!!!! :asd)
 
°maCHo°":257r9zrp ha detto:
così se fsallisci sei apposto :asd) :asd) :asd) :marameo)
io e i miei fratelli siamo accomandanti :marameo)

non è la migliore però è così che la costituì mia madre col socio al momento di partire ('94) e quando liquidò il socio era troppo oneroso per chiuderla in favore di una snc quindi si mantenne questa forma
 
preparo la tenda sul fiume :asd)[/quote]

MACHOOOOOOOOO! :swear) :swear) :swear) :swear) non fare il tirchio e ospita freejtd nella tua lussuosa residenza! :swear) :swear) :asd) :asd)
senno' ti minaccia un bel ban a vita! :D[/quote]
e chi fà il tirchio :asd) ho il bollino rosso sull'abitabilità..non voglio uccidere free nella sua ultima gita al nord :asd)[/quote]

lasciamo stare i bollini rossi sull'abitabilita',che è meglio...
 
alfaboss":3s7ir03e ha detto:
lasciamo stare i bollini rossi sull'abitabilita',che è meglio...
nessun riferimento ad aquila ..è casa mia che :splat) altro che lussuosa :asd)

ma un domani si butta giu e via il mattone :wall)
 
Ludutrus":29zzuqit ha detto:
autoren":29zzuqit ha detto:
Ludutrus":29zzuqit ha detto:
ancora per poco, entro fine anno io e macho verremo a farti visita e ti renderemo paziente :asd)
abuserò di voi senza pietà :sbav)
intendevo che ti renderemo paziente di un ospedale! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:asd) :asd) pere cotte :X) :X) :X) :X) :X) :X) :cesso)
 
Top