A
e nessuno morirà di fame, siamo tutti sufficentemente nutriti :asd)°maCHo°":3j532fo5 ha detto:è come se a te ti ordinano 10 zuppe di verdura per domani e non le hai preparate ,non mangia nessuno :sadomaso) :sadomaso)
il problema e che vanno da altri e te chiudi :asd)Ludutrus":p763tby6 ha detto:e nessuno morirà di fame, siamo tutti sufficentemente nutriti :asd)°maCHo°":p763tby6 ha detto:è come se a te ti ordinano 10 zuppe di verdura per domani e non le hai preparate ,non mangia nessuno :sadomaso) :sadomaso)
linka°maCHo°":1xws19te ha detto:mi piega dotty e le ciabatte :lol: :lol: :lol:
quante ne ho prese anch'io :wall) :wall)
non se sono l'unico che le fa così buone, magari li perdo per quel giorno, ma domani si ripresentano :hail)°maCHo°":h83pkexo ha detto:il problema e che vanno da altri e te chiudi :asd)
OTLudutrus":36a3ee9n ha detto:linka°maCHo°":36a3ee9n ha detto:mi piega dotty e le ciabatte :lol: :lol: :lol:
quante ne ho prese anch'io :wall) :wall)
:asd) :asd)autoren":26gqm0cs ha detto:mi piace farmi del male :asd)
requisito per poter postare nel bgautoren":286tsvmw ha detto:az sempre in mente la cacca e il cul voi :clap) :?: :fuga)
eccellente :spin) :asd)Ludutrus":tvx8xarh ha detto:requisito per poter postare nel bgautoren":tvx8xarh ha detto:az sempre in mente la cacca e il cul voi :clap) :?: :fuga)
smerdiamoli :love) :love)autoren":3qd10oxh ha detto:e allora letamiamo tutto :love)