Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

°maCHo°":u9ta7ey1 ha detto:
e tutte le donne che ti guardavano :elio) :elio) :elio) :love) :love) :love)

zio patato fà colpo :X) :X) :X)
Cosa vuoi far colpo, che eran tutte mogli ed una fidanzata, mia cognata inclusa. Diciamo che ero un po' il jolly dei bambini, fin quando non mi rompevo e mi dileguavo con una scusa per un paio di minuti. :asd)
 
°maCHo°":wddwdzn6 ha detto:
ieri alla festa del pub siccome mi fanno schifo le luppolose mi sono portato delle belghe dal pub di treviglio
e ci ho riempito il passeggino di chris figlio del socio che ho portato giu con moglie e sorrata sua ..

ed ogni tot davanti a tutti tiravo fuori le birre in bott da sotto il bimbo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap)
Birra calda o bimbo ai limiti dell'assideramento? :asd)
 
MAD147":1oe6nho2 ha detto:
°maCHo°":1oe6nho2 ha detto:
e tutte le donne che ti guardavano :elio) :elio) :elio) :love) :love) :love)

zio patato fà colpo :X) :X) :X)
Cosa vuoi far colpo, che eran tutte mogli ed una fidanzata, mia cognata inclusa. Diciamo che ero un po' il jolly dei bambini, fin quando non mi rompevo e mi dileguavo con una scusa per un paio di minuti. :asd)
divorziano e ti amano :love) :love) :love)
 
MAD147":28q9fsbz ha detto:
°maCHo°":28q9fsbz ha detto:
ieri alla festa del pub siccome mi fanno schifo le luppolose mi sono portato delle belghe dal pub di treviglio
e ci ho riempito il passeggino di chris figlio del socio che ho portato giu con moglie e sorrata sua ..

ed ogni tot davanti a tutti tiravo fuori le birre in bott da sotto il bimbo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap)
Birra calda o bimbo ai limiti dell'assideramento? :asd)
ma non nel culooo sotto il passeggino :asd)
 
°maCHo°":t1o47zsj ha detto:
MAD147":t1o47zsj ha detto:
°maCHo°":t1o47zsj ha detto:
e tutte le donne che ti guardavano :elio) :elio) :elio) :love) :love) :love)

zio patato fà colpo :X) :X) :X)
Cosa vuoi far colpo, che eran tutte mogli ed una fidanzata, mia cognata inclusa. Diciamo che ero un po' il jolly dei bambini, fin quando non mi rompevo e mi dileguavo con una scusa per un paio di minuti. :asd)
divorziano e ti amano :love) :love) :love)
250px-Gnu_head.jpg

Mia cognata soprattutto, se la tenga pure il frato... :asd)
 
°maCHo°":2jnkknjw ha detto:
MAD147":2jnkknjw ha detto:
°maCHo°":2jnkknjw ha detto:
ieri alla festa del pub siccome mi fanno schifo le luppolose mi sono portato delle belghe dal pub di treviglio
e ci ho riempito il passeggino di chris figlio del socio che ho portato giu con moglie e sorrata sua ..

ed ogni tot davanti a tutti tiravo fuori le birre in bott da sotto il bimbo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap)
Birra calda o bimbo ai limiti dell'assideramento? :asd)
ma non nel culooo sotto il passeggino :asd)
Ah, pensavo proprio sotto al pargolo... :asd)
 
°maCHo°":3t3siknn ha detto:
ho preso unantidolorifico :nod) :nod) :nod) :nod) :swear) :swear) :swear) :swear)
Per la schiena? Cambio di stagione? Ci hai dato giù duro col bricolage? Mia cugina dueseni ti fa fare gli straordinari? :asd)
 
MAD147":1e8mw3z9 ha detto:
°maCHo°":1e8mw3z9 ha detto:
ho preso unantidolorifico :nod) :nod) :nod) :nod) :swear) :swear) :swear) :swear)
Per la schiena? Cambio di stagione? Ci hai dato giù duro col bricolage? Mia cugina dueseni ti fa fare gli straordinari? :asd)
tutto ciò che hai detto :asd) :asd)

cmq è il tempo ..bassa pressione macho coglionee :lol:
 
Cmq, ultimamente capita abbastanza spesso di trovarsi tutti assieme, e più vedo gli altri ammogliarsi e figliare e più capisco come non faccia per me.
 
MAD147":ahtc07qz ha detto:
ammogliarsi e figliare e più capisco come non faccia per me.
vero ,una prigione forzata al dovere coniugale al di là del lato economico dei figli poi :wall) :wall)
vai a comprare un passeggino ..400€ :wall) :wall)
 
Top