°
°maCHo°
Guest
fanculo il fegato :celebrate)Ludutrus":1r9ziik2 ha detto:nasdrovie! :celebrate)°maCHo°":1r9ziik2 ha detto:prosit :celebrate)
fanculo il fegato :celebrate)Ludutrus":1r9ziik2 ha detto:nasdrovie! :celebrate)°maCHo°":1r9ziik2 ha detto:prosit :celebrate)
ma lascia oerdere tutto e mettiti in pensione anticipata :A) :OK) tanto moriamo tutti..inutile lavorare meglio risparmiarsi :asd)°maCHo°":3uda4kql ha detto:non riesco a lavorare :wall) :wall)
non sò piu i comandi :asd) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc)
è brutto sai :nod) :nod) :matto) :matto) :matto) :matto) :thk)
io ho biuccannon :A)°maCHo°":pxgfbpdc ha detto::smokin) tu muori io ho il buncher :asd)
una settimana per rimetterci capo :asd)°maCHo°":3op8lts1 ha detto:non riesco a lavorare :wall) :wall)
non sò piu i comandi :asd) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc)
è brutto sai :nod) :nod) :matto) :matto) :matto) :matto) :thk)
sempre vada a farsi ... :celebrate)°maCHo°":1s541dq8 ha detto:fanculo il fegato :celebrate)
per una settimana, non muore nessuno :asd)°maCHo°":3or1nuy1 ha detto:poi ci parli te coi clienti incazzati :asd) :asd)
io esco, a domani :ciao)°maCHo°":dkv2a5k8 ha detto:stacco ciao :OK)
Le nanomacchine della CIA... :crepap) :crepap) :crepap)°maCHo°":1xs23sz7 ha detto:sono giorni che mi sento elettrico ,c'è qualcosa nell'aria :nod) :nod) :nod) :nod)
agitazione panico insonia
ci sono delle scadenze ludo ..e se non consegni :ciao) :ciao) :ciao) e ho piu clienti.. non posso prendere tempo .Ludutrus":1ulx07k9 ha detto:per una settimana, non muore nessuno :asd)°maCHo°":1ulx07k9 ha detto:poi ci parli te coi clienti incazzati :asd) :asd)