Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

poi stavo schiacciando l'omino che fa le righe ...se non mi avvisa 8 seni era sotto ora :wall) :wall)

cmq son tutti rintranati in giro
sarà il rientro vacanze ma sono lenti titubanti gigliacei e menefreghisti frecce ecc :KO) :KO) :KO) :KO)

autoren":2sycd4jf ha detto:
il sacco che prendiamo noi costa sui 60 :splat) royal canin
Royal non mi piace, troppo proteico. E di qualita scarsa. La miglior cane va che fa anche crocchette, se non vado errato. Eukanuba secondo me non vale quel che costa. la marca dei miei non la ricordo, dovrei andare in garage e non ho voglia... :D

°maCHo°":3bcuhyzl ha detto:
poi stavo schiacciando l'omino che fa le righe ...se non mi avvisa 8 seni era sotto ora :wall) :wall)

sarà il rientro vacanze ma sono lenti titubanti gigliacei e menefreghisti frecce ecc :KO) :KO) :KO) :KO)
guarda che è tutto l'anno così :asd)

dio ho l'altra casa piena di foglie aghi sporco .. :wall) :wall) :wall) un macello sui vialetti e in giro :mecry2) :mecry2) :help) :help)

MAD147":kx8zcm25 ha detto:
autoren":kx8zcm25 ha detto:
il sacco che prendiamo noi costa sui 60 :splat) royal canin
Royal non mi piace, troppo proteico. E di qualita scarsa. La miglior cane va che fa anche crocchette, se non vado errato. Eukanuba secondo me non vale quel che costa. la marca dei miei non la ricordo, dovrei andare in garage e non ho voglia... :D
ormai ha sempre preso questo sotto consiglio del veterinario :splat)

°maCHo°":h13qwo1c ha detto:
dio ho l'altra casa piena di foglie aghi sporco .. :wall) :wall) :wall) un macello sui vialetti e in giro :mecry2) :mecry2) :help) :help)
soffiatore a scoppio..a zaino

°maCHo°":2bu77ltc ha detto:
il pelo di kim è favoloso :nod) :nod) :nod)

cmq ho deciso costa troppo :asd)
Indubbio, un cane costa. Negli ultimi tempi gli abbandoni sono aumentati anche perchè la,gente non se li può più permettere.
Te peró non fare il braccino e compra un fusto di mayo in meno e ti fai il cane.

autoren":1hz9wxqp ha detto:
°maCHo°":1hz9wxqp ha detto:

no no peggio ora ..strade libere e gente rinco piudel solito :baby) certe facce

si vedevano tutte le alpi oggi :love) :love) vedevo anche il rosa e il bianco da qui :love) :love)

MAD147":8zyv0cr4 ha detto:
°maCHo°":8zyv0cr4 ha detto:

Indubbio, un cane costa. Negli ultimi tempi gli abbandoni sono aumentati anche perchè la,gente non se li può più permettere.
Te peró non fare il braccino e compra un fusto di mayo in meno e ti fai il cane.
che caz gli consigli :swear) :swear) se lo fà davvero lui il cane :inocchio) :backb) :lol: :asd)

autoren":28ubktqt ha detto:
°maCHo°":28ubktqt ha detto:
nu a filo :D

anzi uso l'idro :nod)

però non ho voglia di raccogliere tutto :wall) :wall) :wall)

°maCHo°":3unf89pm ha detto:
autoren":3unf89pm ha detto:
°maCHo°":3unf89pm ha detto:

no no peggio ora ..strade libere e gente rinco piudel solito :baby) certe facce

si vedevano tutte le alpi oggi :love) :love) vedevo anche il rosa e il bianco da qui :love) :love)
il il rosso e il giallo :clap)

°maCHo°":a0msc1v7 ha detto:
autoren":a0msc1v7 ha detto:
°maCHo°":a0msc1v7 ha detto:
nu a filo :D

anzi uso l'idro :nod)

però non ho voglia di raccogliere tutto :wall) :wall) :wall)
sei bacato proprio :asd) :fluffle)

autoren":25323hzl ha detto:
MAD147":25323hzl ha detto:
°maCHo°":25323hzl ha detto:

che caz gli consigli :swear) :swear) se lo fà davvero lui il cane :inocchio) :backb) :lol: :asd)
ha ragione mad picio !!!!!!!! :sadomaso) :sadomaso)

cmq altro che tubetto di mayo !!!!!!

senza contare vaccinazioni visite anti zecche ec eccc :KO) :KO)

visite antizecche :eek13) gliele trovi accarezzandolo e gliele togli..sono anni che da me non ci sono più