°
°maCHo°
Guest
:asd) :asd) :asd) sciop sciop :mecry2)MAD147":2rksudna ha detto:Si chiama cumshot...°maCHo°":2rksudna ha detto:mentre dal davnti ,ren ! :asd)
:asd) :asd) :asd) sciop sciop :mecry2)MAD147":2rksudna ha detto:Si chiama cumshot...°maCHo°":2rksudna ha detto:mentre dal davnti ,ren ! :asd)
a suini :baby)autoren":39ahltlc ha detto:macho il cane lo nutrirebbe a mayo :asd)
Royal non mi piace, troppo proteico. E di qualita scarsa. La miglior cane va che fa anche crocchette, se non vado errato. Eukanuba secondo me non vale quel che costa. la marca dei miei non la ricordo, dovrei andare in garage e non ho voglia...autoren":2sycd4jf ha detto:il sacco che prendiamo noi costa sui 60 :splat) royal canin
guarda che è tutto l'anno così :asd)°maCHo°":3bcuhyzl ha detto:poi stavo schiacciando l'omino che fa le righe ...se non mi avvisa 8 seni era sotto ora :wall) :wall)
cmq son tutti rintranati in giro
sarà il rientro vacanze ma sono lenti titubanti gigliacei e menefreghisti frecce ecc :KO) :KO) :KO) :KO)
ormai ha sempre preso questo sotto consiglio del veterinario :splat)MAD147":kx8zcm25 ha detto:Royal non mi piace, troppo proteico. E di qualita scarsa. La miglior cane va che fa anche crocchette, se non vado errato. Eukanuba secondo me non vale quel che costa. la marca dei miei non la ricordo, dovrei andare in garage e non ho voglia...autoren":kx8zcm25 ha detto:il sacco che prendiamo noi costa sui 60 :splat) royal canin
soffiatore a scoppio..a zaino°maCHo°":h13qwo1c ha detto:dio ho l'altra casa piena di foglie aghi sporco .. :wall) :wall) :wall) un macello sui vialetti e in giro :mecry2) :mecry2) :help) :help)
Indubbio, un cane costa. Negli ultimi tempi gli abbandoni sono aumentati anche perchè la,gente non se li può più permettere.°maCHo°":2bu77ltc ha detto:il pelo di kim è favoloso :nod) :nod) :nod)
cmq ho deciso costa troppo :asd)
no no peggio ora ..strade libere e gente rinco piudel solito :baby) certe facceautoren":1hz9wxqp ha detto:guarda che è tutto l'anno così :asd)°maCHo°":1hz9wxqp ha detto:poi stavo schiacciando l'omino che fa le righe ...se non mi avvisa 8 seni era sotto ora :wall) :wall)
sarà il rientro vacanze ma sono lenti titubanti gigliacei e menefreghisti frecce ecc :KO) :KO) :KO) :KO)
che caz gli consigli :swear) :swear) se lo fà davvero lui il cane :inocchio) :backb) :lol: :asd)MAD147":8zyv0cr4 ha detto:Indubbio, un cane costa. Negli ultimi tempi gli abbandoni sono aumentati anche perchè la,gente non se li può più permettere.°maCHo°":8zyv0cr4 ha detto:il pelo di kim è favoloso :nod) :nod) :nod)
Te peró non fare il braccino e compra un fusto di mayo in meno e ti fai il cane.
nu a filoautoren":28ubktqt ha detto:soffiatore a scoppio..a zaino°maCHo°":28ubktqt ha detto:dio ho l'altra casa piena di foglie aghi sporco .. :wall) :wall) :wall) un macello sui vialetti e in giro :mecry2) :mecry2) :help) :help)
il il rosso e il giallo :clap)°maCHo°":3unf89pm ha detto:no no peggio ora ..strade libere e gente rinco piudel solito :baby) certe facceautoren":3unf89pm ha detto:guarda che è tutto l'anno così :asd)°maCHo°":3unf89pm ha detto:poi stavo schiacciando l'omino che fa le righe ...se non mi avvisa 8 seni era sotto ora :wall) :wall)
si vedevano tutte le alpi oggi :love) :love) vedevo anche il rosa e il bianco da qui :love) :love)
sei bacato proprio :asd) :fluffle)°maCHo°":a0msc1v7 ha detto:nu a filoautoren":a0msc1v7 ha detto:soffiatore a scoppio..a zaino°maCHo°":a0msc1v7 ha detto:dio ho l'altra casa piena di foglie aghi sporco .. :wall) :wall) :wall) un macello sui vialetti e in giro :mecry2) :mecry2) :help) :help)
anzi uso l'idro :nod)
però non ho voglia di raccogliere tutto :wall) :wall) :wall)
ha ragione mad picio !!!!!!!! :sadomaso) :sadomaso)autoren":25323hzl ha detto:che caz gli consigli :swear) :swear) se lo fà davvero lui il cane :inocchio) :backb) :lol: :asd)MAD147":25323hzl ha detto:Indubbio, un cane costa. Negli ultimi tempi gli abbandoni sono aumentati anche perchè la,gente non se li può più permettere.°maCHo°":25323hzl ha detto:il pelo di kim è favoloso :nod) :nod) :nod)
Te peró non fare il braccino e compra un fusto di mayo in meno e ti fai il cane.
perchè prugna? :asd)autoren":2dmpnrkx ha detto:sei bacato proprio :asd) :fluffle)°maCHo°":2dmpnrkx ha detto:però non ho voglia di raccogliere tutto :wall) :wall) :wall)
autoren ha detto::KO) :KO) :KO) bùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
monte rosa
monte bianco
do you no? :swear) :swear) :swear) :swear)