°
visite/ collarini prodotti pulci zecche / cacca ren eccautoren":53q0inob ha detto:visite antizecche :eek13) gliele trovi accarezzandolo e gliele togli..sono anni che da me non ci sono più
ren le alpi :asd)autoren":1wndwrt5 ha detto:monte zerbolò c'è da me :nod) 1900 metri
eh e allora le alpi si :eek13)°maCHo°":19z2zbtj ha detto:ren le alpi :asd)autoren":19z2zbtj ha detto:monte zerbolò c'è da me :nod) 1900 metri
tutte innevate tra l'altro
eh beh :ka) paga e tasi :asd) prodotti pulci e zecche più usati,non c'è ne sono..usavamo il frontline comunque°maCHo°":fqqb3fl9 ha detto:visite/ collarini prodotti pulci zecche / cacca ren eccautoren":fqqb3fl9 ha detto:visite antizecche :eek13) gliele trovi accarezzandolo e gliele togli..sono anni che da me non ci sono più
Io le cambierei... :asd)autoren":jahhjq4t ha detto:ormai ha sempre preso questo sotto consiglio del veterinario :splat)MAD147":jahhjq4t ha detto:Royal non mi piace, troppo proteico. E di qualita scarsa. La miglior cane va che fa anche crocchette, se non vado errato. Eukanuba secondo me non vale quel che costa. la marca dei miei non la ricordo, dovrei andare in garage e non ho voglia...autoren":jahhjq4t ha detto:il sacco che prendiamo noi costa sui 60 :splat) royal canin
non sei pratico chiama il tecnico°maCHo°":dgxvwel6 ha detto:cià caffè e poi fai da te :asd)
il bruciatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) smontalooooooooo :wall) :wall) :wall)
Zzo vuoi, costa il cane. Ma ti ripaga di tutto. Vuoi mettere che bello picchiarmi con Kim? :love)°maCHo°":1uxlx9zx ha detto:visite/ collarini prodotti pulci zecche / cacca ren eccautoren":1uxlx9zx ha detto:visite antizecche :eek13) gliele trovi accarezzandolo e gliele togli..sono anni che da me non ci sono più
hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)MAD147":30jdrs0z ha detto:Oh no, È FINITA L'AMUCHINAAAAAAA!!!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Non ha la la fronte bifamiliare tipo la mandolini però... :asd)°maCHo°":1rwswm02 ha detto:simile ? :elio) caruccia la tigre