°
prendilo :ka) impegnativo però :nod) io se mai dovessi averne un'altro sarebbe di taglia piccola :nod)°maCHo°":1erwirok ha detto:vorrei anch'io un can eeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry:
ora ho capito perchè le piante muoiono :inocchio) :ciao)°maCHo°":3jdh1bb3 ha detto:no io non posso ..ho il vialetto auto confinante :nod)
è il vicino che deve sistemarla ..ma se ne frega
solo che io li ci stendo panni ecc e un pò di pryvasy
lui invece non ha un cazz ma è sempre li che scruta 2 seni nuda che stende i panni :asd) :asd) :asd) :baby) :baby) scherzo :lol:
Naaah, ogni tanto "non faccio in tempo" a ritirare la mano. Stringe, mentre morde schiuma di rabbia ma è tutta scena. Non arriva neanche a farmi male. Fa tutto il gradasso ma giochiamo. Pure io gli schiaffi mica glieli do forti, manco a parlarne.°maCHo°":216hmwv4 ha detto:ocio che se ti morde :asd) :asd) :asd)MAD147":216hmwv4 ha detto:Ieri nel tardo pomeriggio kim ed io ci siamo picchiati un po'. :asd)
Ad un certo punto mi si sdraia ai piedi e li mordicchia un po'. Altri due schiaffazzi e cominciamo con la guewrra di logoramento. Io mi avvicinavo la mano e lui rimaneva guardingo fino all'ultimo e poi tentava di mordere. E rimaneva appoggiato con la testa al piede. Praticamente mi sono trovato nella situazione che il mio piede era diventato suo e se provavo a toccarlo mordeva... E giù schiaffazzi, e giù morsi, pelo dritto, bava alla bocca, era tutto un ringhio e denti. Mia madre s'è messa un po' paura...
Dopo dieci minuti di tira e molla abbiamo fatto pace. :crepap) :crepap) :crepap)
mangia tanto ?autoren":22f9xte6 ha detto:prendilo :ka) impegnativo però :nod) io se mai dovessi averne un'altro sarebbe di taglia piccola :nod)°maCHo°":22f9xte6 ha detto:vorrei anch'io un can eeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry:
cucciolo lui :love) :love) :love)MAD147":3dc0mhph ha detto:Naaah, ogni tanto "non faccio in tempo" a ritirare la mano. Stringe, mentre morde schiuma di rabbia ma è tutta scena. Non arriva neanche a farmi male. Fa tutto il gradasso ma giochiamo. Pure io gli schiaffi mica glieli do forti, manco a parlarne.°maCHo°":3dc0mhph ha detto:ocio che se ti morde :asd) :asd) :asd)MAD147":3dc0mhph ha detto:Ieri nel tardo pomeriggio kim ed io ci siamo picchiati un po'. :asd)
Ad un certo punto mi si sdraia ai piedi e li mordicchia un po'. Altri due schiaffazzi e cominciamo con la guewrra di logoramento. Io mi avvicinavo la mano e lui rimaneva guardingo fino all'ultimo e poi tentava di mordere. E rimaneva appoggiato con la testa al piede. Praticamente mi sono trovato nella situazione che il mio piede era diventato suo e se provavo a toccarlo mordeva... E giù schiaffazzi, e giù morsi, pelo dritto, bava alla bocca, era tutto un ringhio e denti. Mia madre s'è messa un po' paura...
Dopo dieci minuti di tira e molla abbiamo fatto pace. :crepap) :crepap) :crepap)
Ci picchiamo pour rire... :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) si siMAD147":1xwvlpen ha detto:A te invece gli schiaffazzi li mollerò belli forti...
Devo ammetterlo, un osservatore esterno crederebbe che mi vuole sbranare... :asd)°maCHo°":2imyqh5n ha detto:cucciolo lui :love) :love) :love)
come ha detto mad da adulto una volta al giorno,un sacco di mangime da 25-28 kg al mese°maCHo°":1t96fwft ha detto:mangia tanto ?autoren":1t96fwft ha detto:prendilo :ka) impegnativo però :nod) io se mai dovessi averne un'altro sarebbe di taglia piccola :nod)°maCHo°":1t96fwft ha detto:vorrei anch'io un can eeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry:
2 seni h a paura cmq
il tuo culo a calci :swear) :swear)MAD147":2idjerbr ha detto:Secondo me è per viali ad arrotondare un po'... :backb)
si li cancellano :nod) ..sono i koreani che attacaano il forumalfaboss":w0b91nq5 ha detto:ciao mad...senti ,poco fa c'era un messaggio sia in discussioni regionali,che in un garage di 147...era scritto in una lingua straniera e scriveva dall'angola...si è iscritto oggi(31-08-12),...ora non c'è piu'...è stato cancellato? oppure ho avuto le traveggole? :matto) :matto)
e gli basta ? mi sembrano limitate le crocchette !,poi non si stufa-sbocca :asd) ?autoren":7hi5x5az ha detto:come ha detto mad da adulto una volta al giorno,un sacco di mangime da 25-28 kg al mese