M
turchenizzala :inocchio)MAD147":qpuszqwa ha detto:Non ha la la fronte bifamiliare tipo la mandolini però... :asd)°maCHo°":qpuszqwa ha detto:simile ? :elio) caruccia la tigre
E le caratteristiche che ti dicevo, inclusi occhi azzurro turchese. :sbav)
l'amu? ..è siMAD147":ezncvnrg ha detto:La usa mia cugina però, di' la verità machocabaporcello...
a pera mhh.... inzommma°maCHo°":2snf4035 ha detto:cosa ne pensi dei seni ?a pera
lamùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :love) :love) :clap) :clap) :clap) :clap)°maCHo°":1a7s5vgj ha detto:l'amu? ..è si
che sono perfette per condire la serata anche nel caso alla fine non ci scappi niente°maCHo°":2dt0vsku ha detto:e delle donne facili ubriache che ne pensi ?
meglio se però allafine :love) :love)Ludutrus":2wx1fbyc ha detto:che sono perfette per condire la serata anche nel caso alla fine non ci scappi niente°maCHo°":2wx1fbyc ha detto:e delle donne facili ubriache che ne pensi ?
vuol dire che sei impegnato :nod) :nod)Ludutrus":3evkcyem ha detto:a me è un pò che non ne capitano più
io parlavo dei deja vù°maCHo°":25m4agpz ha detto:vuol dire che sei impegnato :nod) :nod)
appunto ..mentalmente sei presoLudutrus":j29xh3y6 ha detto:io parlavo dei deja vù°maCHo°":j29xh3y6 ha detto:vuol dire che sei impegnato :nod) :nod)