Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

°maCHo°":2tnyju6x ha detto:
autoren":2tnyju6x ha detto:
come ha detto mad da adulto una volta al giorno,un sacco di mangime da 25-28 kg al mese
e gli basta ? mi sembrano limitate le crocchette !,poi non si stufa-sbocca :asd) ?

non devo passare in macelleria per quintali di scarti ossi ? :scratch)
qualche avanzo anche..ossi devi prendere solo ginocchi,roba che non si scheggia altrimenti potrebbe :dead)

°maCHo°":2hbema12 ha detto:
alfaboss":2hbema12 ha detto:
ciao mad...senti ,poco fa c'era un messaggio sia in discussioni regionali,che in un garage di 147...era scritto in una lingua straniera e scriveva dall'angola...si è iscritto oggi(31-08-12),...ora non c'è piu'...è stato cancellato? oppure ho avuto le traveggole? :matto) :matto)
si li cancellano :nod) ..sono i koreani che attacaano il forum
a ma mi sà che sono anche italiani :elio)

autoren":2f0xnjkl ha detto:
°maCHo°":2f0xnjkl ha detto:
alfaboss":2f0xnjkl ha detto:
ciao mad...senti ,poco fa c'era un messaggio sia in discussioni regionali,che in un garage di 147...era scritto in una lingua straniera e scriveva dall'angola...si è iscritto oggi(31-08-12),...ora non c'è piu'...è stato cancellato? oppure ho avuto le traveggole? :matto) :matto)
si li cancellano :nod) ..sono i koreani che attacaano il forum
a ma mi sà che sono anche italiani :elio)
quelli scrivono in italiano :asd)

ero in auto prima eeeeeeeeeeee la macchina avnti a me è stata speronata all'incrocio :asd)

che culo io :D

°maCHo°":1p1tulgi ha detto:
autoren":1p1tulgi ha detto:
come ha detto mad da adulto una volta al giorno,un sacco di mangime da 25-28 kg al mese
e gli basta ? mi sembrano limitate le crocchette !,poi non si stufa-sbocca :asd) ?

non devo passare in macelleria per quintali di scarti ossi ? :scratch)
Gli stinchi di vitello glieli dai ogni tanto come leccornia, per farlo contento. Le scatole sono da 400 grammi, gliene dai una e mezza o una ed un po' di crocchette. La pasta contiene amido che per il cane non è molto digeribile e salutare. Se proprio devi dargli la pasta dev'essere talmente scotta che ti farebbe schifo solo a guardarla. Cmq, regola empirica, se riesci a vedere le costole del cane vuol dire che è sotto peso.
Dargli troppo da mangiare fa più male che dargliene un po' meno del fabbisogno. Ogni tanto è salutare tenerlo a digiuno per un giorno intero, retaggio della vita selvatica quando cacciavano per mangiare invece di aspettare l'ora in cui il padrone gli riempie la ciotola. Quindi ogni tanto la giornata a stecchetto ci scappava, neanche tanto di rado.

autoren":1eeiwju8 ha detto:
°maCHo°":1eeiwju8 ha detto:
ero in auto prima eeeeeeeeeeee la macchina avnti a me è stata speronata all'incrocio :asd)

che culo io :D
si dice inculata :nod)
inculata se gli vai nel culo

dal fianco invece speronata :D

mentre dal davnti ,ren ! :asd)

°maCHo°":ax5hp6wk ha detto:
MAD147":ax5hp6wk ha detto:
tipo ? costo? quantita al giorno ?
Dipende, marche ce ne sono un'infinita. . Le crocchette non ricordo, sacco da 20kg costa 23 euro. Le scatole gli do le miglior cane. Costano poco e le mangia volentieri. Pelo lucido, vitale, sano, occhi buoni ( si controlla il colore del bianco per vedere malattie. Se è tendente al giallastro/ avorio non è bene. Il tartufo umido, consistenza e colore della cacca. Quelle cose lì. Con le scatole ne fa un po' di più e più morbida.

MAD147":14q9tdcf ha detto:
°maCHo°":14q9tdcf ha detto:
MAD147":14q9tdcf ha detto:
tipo ? costo? quantita al giorno ?
Dipende, marche ce ne sono un'infinita. . Le crocchette non ricordo, sacco da 20kg costa 23 euro. Le scatole gli do le miglior cane. Costano poco e le mangia volentieri. Pelo lucido, vitale, sano, occhi buoni ( si controlla il colore del bianco per vedere malattie. Se è tendente al giallastro/ avorio non è bene. Il tartufo umido, consistenza e colore della cacca. Quelle cose lì. Con le scatole ne fa un po' di più e più morbida.
il pelo di kim è favoloso :nod) :nod) :nod)

cmq ho deciso costa troppo :asd)