°
°maCHo°
Guest
tipo ? costo? quantita al giorno ?MAD147":3a82zgaw ha detto:o scatole.
tipo ? costo? quantita al giorno ?MAD147":3a82zgaw ha detto:o scatole.
qualche avanzo anche..ossi devi prendere solo ginocchi,roba che non si scheggia altrimenti potrebbe :dead)°maCHo°":2tnyju6x ha detto:e gli basta ? mi sembrano limitate le crocchette !,poi non si stufa-sbocca :asd) ?autoren":2tnyju6x ha detto:come ha detto mad da adulto una volta al giorno,un sacco di mangime da 25-28 kg al mese
non devo passare in macelleria per quintali di scarti ossi ? :scratch)
lo abbiamo donato ai poveri :asd)maxbergamo":3azkdy23 ha detto:..ola ola il piciorlo dove è ?
a ma mi sà che sono anche italiani :elio)°maCHo°":2hbema12 ha detto:si li cancellano :nod) ..sono i koreani che attacaano il forumalfaboss":2hbema12 ha detto:ciao mad...senti ,poco fa c'era un messaggio sia in discussioni regionali,che in un garage di 147...era scritto in una lingua straniera e scriveva dall'angola...si è iscritto oggi(31-08-12),...ora non c'è piu'...è stato cancellato? oppure ho avuto le traveggole? :matto) :matto)
ti dono io una nuova freschezza :member) :member) :member) :swear) :swear) :asd)autoren":1mi452hs ha detto:lo abbiamo donato ai poveri :asd)maxbergamo":1mi452hs ha detto:..ola ola il piciorlo dove è ?
quelli scrivono in italiano :asd)autoren":2f0xnjkl ha detto:a ma mi sà che sono anche italiani :elio)°maCHo°":2f0xnjkl ha detto:si li cancellano :nod) ..sono i koreani che attacaano il forumalfaboss":2f0xnjkl ha detto:ciao mad...senti ,poco fa c'era un messaggio sia in discussioni regionali,che in un garage di 147...era scritto in una lingua straniera e scriveva dall'angola...si è iscritto oggi(31-08-12),...ora non c'è piu'...è stato cancellato? oppure ho avuto le traveggole? :matto) :matto)
:love)°maCHo°":2nin35of ha detto:ti dono io una nuova freschezza :member) :member) :member) :swear) :swear) :asd)autoren":2nin35of ha detto:lo abbiamo donato ai poveri :asd)maxbergamo":2nin35of ha detto:..ola ola il piciorlo dove è ?
si dice inculata :nod)°maCHo°":1lzd8wit ha detto:ero in auto prima eeeeeeeeeeee la macchina avnti a me è stata speronata all'incrocio :asd)
che culo io
Gli stinchi di vitello glieli dai ogni tanto come leccornia, per farlo contento. Le scatole sono da 400 grammi, gliene dai una e mezza o una ed un po' di crocchette. La pasta contiene amido che per il cane non è molto digeribile e salutare. Se proprio devi dargli la pasta dev'essere talmente scotta che ti farebbe schifo solo a guardarla. Cmq, regola empirica, se riesci a vedere le costole del cane vuol dire che è sotto peso.°maCHo°":1p1tulgi ha detto:e gli basta ? mi sembrano limitate le crocchette !,poi non si stufa-sbocca :asd) ?autoren":1p1tulgi ha detto:come ha detto mad da adulto una volta al giorno,un sacco di mangime da 25-28 kg al mese
non devo passare in macelleria per quintali di scarti ossi ? :scratch)
inculata se gli vai nel culoautoren":1eeiwju8 ha detto:si dice inculata :nod)°maCHo°":1eeiwju8 ha detto:ero in auto prima eeeeeeeeeeee la macchina avnti a me è stata speronata all'incrocio :asd)
che culo io
Dipende, marche ce ne sono un'infinita. . Le crocchette non ricordo, sacco da 20kg costa 23 euro. Le scatole gli do le miglior cane. Costano poco e le mangia volentieri. Pelo lucido, vitale, sano, occhi buoni ( si controlla il colore del bianco per vedere malattie. Se è tendente al giallastro/ avorio non è bene. Il tartufo umido, consistenza e colore della cacca. Quelle cose lì. Con le scatole ne fa un po' di più e più morbida.°maCHo°":ax5hp6wk ha detto:tipo ? costo? quantita al giorno ?MAD147":ax5hp6wk ha detto:o scatole.
e li arriva il postino :asd) :asd) :asd)MAD147":1t3tb5k9 ha detto:neanche tanto di rado.
Si chiama cumshot...°maCHo°":3kg6w64m ha detto:mentre dal davnti ,ren ! :asd)
il pelo di kim è favoloso :nod) :nod) :nod)MAD147":14q9tdcf ha detto:Dipende, marche ce ne sono un'infinita. . Le crocchette non ricordo, sacco da 20kg costa 23 euro. Le scatole gli do le miglior cane. Costano poco e le mangia volentieri. Pelo lucido, vitale, sano, occhi buoni ( si controlla il colore del bianco per vedere malattie. Se è tendente al giallastro/ avorio non è bene. Il tartufo umido, consistenza e colore della cacca. Quelle cose lì. Con le scatole ne fa un po' di più e più morbida.°maCHo°":14q9tdcf ha detto:tipo ? costo? quantita al giorno ?MAD147":14q9tdcf ha detto:o scatole.