Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

°maCHo°":3qrlil87 ha detto:
autoren":3qrlil87 ha detto:
per quanto poco pesanti sono pesta oggi e pesta domani compattano la terra e le piante soffrono.
esattto ..come recinti polli :nod) :nod)

però non ci arrivano le due tarte alle radici !!

li è proprio qualcosa nel terreno che fa morire quella zona

sono anni che anche piante erbacce poi muoiono

vite del canada roba simile

vabè pace ormai :cry: :cry: :cry:

o le mie tuie che coprono un pò la siepe ,,,fanno cadere gli aghi ..ma non è quello

perchè anche due metri piu avanti non sono rovinate :ka)

però ora che ci penso c'è merda di uccello li dove morta :scratch) :scratch) :scratch)

però anche li mi fa strano
si ma gli uccelli cagano tutti là :asd) :ka) bisognerebbe vedere che terrà c'è in quella zona foteggia sù

anch'io devo lavare capelli :wall) :wall) :wall)

bò ren vedremo ;) ..ormai è morta e ho 2 metri di buco :wall) :wall)

250px-Gnu_head.jpg

Ieri nel tardo pomeriggio kim ed io ci siamo picchiati un po'. :asd)
Ad un certo punto mi si sdraia ai piedi e li mordicchia un po'. Altri due schiaffazzi e cominciamo con la guewrra di logoramento. Io mi avvicinavo la mano e lui rimaneva guardingo fino all'ultimo e poi tentava di mordere. E rimaneva appoggiato con la testa al piede. Praticamente mi sono trovato nella situazione che il mio piede era diventato suo e se provavo a toccarlo mordeva... E giù schiaffazzi, e giù morsi, pelo dritto, bava alla bocca, era tutto un ringhio e denti. Mia madre s'è messa un po' paura...
Dopo dieci minuti di tira e molla abbiamo fatto pace. :crepap) :crepap) :crepap)

MAD147":1r2hvv31 ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: mi fa sempre ridere :asd) :asd)

ciao marculiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiììììììììììììììììììììììììììììììììì :X) :X) :X) :X)

MAD147":38bf66bw ha detto:
Ad un certo punto mi si sdraia ai piedi e li mordicchia un po'. Altri due schiaffazzi e cominciamo con la guewrra di logoramento. Io mi avvicinavo la mano e lui rimaneva guardingo fino all'ultimo e poi tentava di mordere. E rimaneva appoggiato con la testa al piede. Praticamente mi sono trovato nella situazione che il mio piede era diventato suo e se provavo a toccarlo mordeva... E giù schiaffazzi, e giù morsi, pelo dritto, bava alla bocca, era tutto un ringhio e denti. Mia madre s'è messa un po' paura...
Dopo dieci minuti di tira e molla abbiamo fatto pace. :crepap) :crepap) :crepap)
ocio che se ti morde :asd) :asd) :asd)

°maCHo°":3frg66q2 ha detto:
MAD147":3frg66q2 ha detto:
ocio che se ti morde :asd) :asd) :asd)
oggi ho visto un bel pastore..gigi :asd) pelo lungo rosso e nero..bello grosso e buonissimo

no io non posso ..ho il vialetto auto confinante :nod)

è il vicino che deve sistemarla ..ma se ne frega
solo che io li ci stendo panni ecc e un pò di pryvasy
lui invece non ha un cazz ma è sempre li che scruta 2 seni nuda che stende i panni :asd) :asd) :asd) :baby) :baby) scherzo :lol: