A
autoren
Guest
alloro o lauro?Mi pare strano che una tartaruga per quanto caghi :asd) faccia morire una siepe :scratch) piante vecchie o giovani?
Contributo foTTografico della tartaruga scagazzatrice...autoren":1evzaia0 ha detto:alloro o lauro?Mi pare strano che una tartaruga per quanto caghi :asd) faccia morire una siepe :scratch) piante vecchie o giovani?
no faceva psiiii psiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":91mnel42 ha detto::asd) ..coi versi poi ? brum brum
ah beh allora non parlo più :asd)MAD147":38v0j3gx ha detto:Contributo foTTografico della tartaruga scagazzatrice...autoren":38v0j3gx ha detto:alloro o lauro?Mi pare strano che una tartaruga per quanto caghi :asd) faccia morire una siepe :scratch) piante vecchie o giovani?
lauro verde ..sono alte 2mautoren":3lfgcjhb ha detto:alloro o lauro?Mi pare strano che una tartaruga per quanto caghi :asd) faccia morire una siepe :scratch) piante vecchie o giovani?
mavà non è cosiLudutrus":38kk1rqa ha detto:no faceva psiiii psiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":38kk1rqa ha detto::asd) ..coi versi poi ? brum brum
avevo letto che era possibile perché detonava l'ammoniaca, ma non è che durasse tanto il motore così :asd)
per quanto poco pesanti sono pesta oggi e pesta domani compattano la terra e le piante soffrono..basta che guardi un recinto di polli è cemento la terra,la cacca non gli fà più di tanto secondo me..a meno che non sia molto potente :asd),che non gli mangino le foglie o la corteccia :scratch)°maCHo°":2xs36wg4 ha detto:lauro verde ..sono alte 2mautoren":2xs36wg4 ha detto:alloro o lauro?Mi pare strano che una tartaruga per quanto caghi :asd) faccia morire una siepe :scratch) piante vecchie o giovani?
avranno 10 anni
son rigogliose tranne un punto dove c'è sto recintino vicno con le tartarughe giganti 30cm :asd)
solo li però c'è buco ..le foglie stanno insecchendo e la pianta si sgonfia
boh !!
cacca uccelli ? :scratch) però no ..non cagano solo li
sara un fungo pianta allora o ha qualcosa alla base che soffoca le radici
io vedo solo la terra diversa li per via del recintino alla base :ka)
:asd) secondo me è lui che piscia sulle piante e le brucia :asd) :clap)MAD147":3etpi0mb ha detto:Non è che tomo tomo cacchio cacchio ogni tanto ci lasci un ricordino e poi dai la colpa alle tartarughe ? :lol:
eppure andava! male eh.. parecchio male :asd)°maCHo°":2xfvsfad ha detto:mavà non è cosi
:nod) :OK) :OK)autoren":32dy11w9 ha detto:mi stà prendendo la fissa per il jimny :specchio)
:asd) poi non si corre più però :scratch) non che lo faccia spesso ma una tiratina ogni tanto :nod) a 20 anni salivo ed era sempre giu tutto :asd)MAD147":1memehre ha detto::nod) :OK) :OK)autoren":1memehre ha detto:mi stà prendendo la fissa per il jimny :specchio)
esattto ..come recinti polli :nod) :nod)autoren":24hfff48 ha detto:per quanto poco pesanti sono pesta oggi e pesta domani compattano la terra e le piante soffrono.