°
°maCHo°
Guest
la mayo ci salverà :nod) :nod)autoren":3vyyt8eq ha detto:a natale è già finito tutto :dead) :ka)
la mayo ci salverà :nod) :nod)autoren":3vyyt8eq ha detto:a natale è già finito tutto :dead) :ka)
ci si nasconde in quella? :asd)°maCHo°":1fy756r4 ha detto:la mayo ci salverà :nod) :nod)autoren":1fy756r4 ha detto:a natale è già finito tutto :dead) :ka)
ti spalmi :nod) :nod) :nod)Ludutrus":1g9p8clv ha detto:ci si nasconde in quella? :asd)°maCHo°":1g9p8clv ha detto:la mayo ci salverà :nod) :nod)autoren":1g9p8clv ha detto:a natale è già finito tutto :dead) :ka)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball)autoren":2sqiohk9 ha detto::OK) :OK) :OK) :OK)
tu quoque! hmamma) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":3bxao1bv ha detto:io metto :ignore)
:nono) il pellet :lol: :lol: :lol: o la legna ? :scratch)Ludutrus":31jg0mqv ha detto:tanto aumenta pure il gas :asd)
l'unica sarebbe il metano, ma è uno sbatti :sadomaso)
furbacchione :KO)°maCHo°":30iz6iw2 ha detto:io metto :ignore)
ma come??? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":xlhy55hj ha detto:traduci
noi si faceva andare il ciao a pipì :nod)°maCHo°":26tu87ct ha detto::nono) il pellet :lol: :lol: :lol: o la legna ? :scratch)
o l'amuchina :nod) :nod)
PS: c'è un aria gelida qui :nod) :nod) :nod) :X) :X)
piove fino a martedì :nod) almeno nella mia zona..meteo.it°maCHo°":sgzke0xi ha detto:pioveeeeeeeeeeeeeeeeee
dopo mesiiiiiiiiiiiiii
pace :smokin)Ludutrus":2qjwc3kp ha detto:ma come??? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":2qjwc3kp ha detto:traduci
:asd) ..coi versi poi ? brum brumLudutrus":2mn5r0t3 ha detto:noi si faceva andare il ciao a pipì :nod)°maCHo°":2mn5r0t3 ha detto::nono) il pellet :lol: :lol: :lol: o la legna ? :scratch)
o l'amuchina :nod) :nod)
PS: c'è un aria gelida qui :nod) :nod) :nod) :X) :X)