:ka) stamattina tagliato con la circolare da trattore e spaccato a mano :asd)Ludutrus":37emazlu ha detto:con sto caldo devi proprio averne voglia :splat)
MAD147":1v0cmovn ha detto:Ma quale Brasile Lud, quale Brasile. Dal Brasile si collegherebbe con Vodafone, dal Piemonte?
Ma smettila per piacere, ti stai arrampicando sugli specchi. O credi davvero che la gente sia scema?Gervasio":38shcz9n ha detto:Io non lo so se quel deismo era del Piemonte. Sono di Zerbolò provincia di Pavia, Lombardia.
E qui a Rio mi appoggio alla Claro per il roaming. Costa un botto.
Per fortuna il padrone della pousada mi ha prestato qualche soldo per tirare avanti.
:asd) :asd)Gervasio":172mg4fk ha detto:Io non lo so se quel deismo era del Piemonte. Sono di Zerbolò provincia di Pavia, Lombardia.
Il padrone della pousada mi ha detto di salire in cima alla montagna dove c'è la grande statua del Cristo e provare a gettarmi di sotto per provare se la vodafonè da lassù prende il segnale.
A differenza tua, desmo4, io credo nel rispetto delle regole e nella civile convivenza. Essendo stato bannato non hai diritto a scrivere. Punto.Gervasio":3qosi519 ha detto:Io non sono questo desmo.
Deve averti fatto qualcosa di grave e personale da come te la prendi ma non sono io.
G.
Mais ouiiiiii :shine)Gervasio":1xkr5jha ha detto:Rilassatevi voi che potete.
Sei tu la causa di tutto, quindi fai due conti se riesci. Ma tanto spreco fiato, continuerai a negare.Gervasio":qhuflfzk ha detto:Non so nemmeno chi si quest'altro gervaso. State mettendo in piedi un teatro.
Rilassatevi voi che potete.
:clap) :asd)FreeJTD":d2rybdzx ha detto::asd) :asd)Gervasio":d2rybdzx ha detto:Io non lo so se quel deismo era del Piemonte. Sono di Zerbolò provincia di Pavia, Lombardia.
Il padrone della pousada mi ha detto di salire in cima alla montagna dove c'è la grande statua del Cristo e provare a gettarmi di sotto per provare se la vodafonè da lassù prende il segnale.
E mica c'era bisogno di registrare un nuovo utente: Attanasio Gervasoni, ti pensi che siamo stupidi? :asd) :asd)