Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

pag 200 mia :X) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

tra poco metto a posto la legnatagliata stamattina...poi giro di controllo dei trinciamenti vari

Io non lo so se quel deismo era del Piemonte. Sono di Zerbolò provincia di Pavia, Lombardia.
E qui a Rio mi appoggio alla Claro per il roaming. Costa un botto.

Per fortuna il padrone della pousada mi ha prestato qualche soldo per tirare avanti.

Gervasio":38shcz9n ha detto:
Io non lo so se quel deismo era del Piemonte. Sono di Zerbolò provincia di Pavia, Lombardia.

Per fortuna il padrone della pousada mi ha prestato qualche soldo per tirare avanti.
Ma smettila per piacere, ti stai arrampicando sugli specchi. O credi davvero che la gente sia scema?

Gervasio":172mg4fk ha detto:

Il padrone della pousada mi ha detto di salire in cima alla montagna dove c'è la grande statua del Cristo e provare a gettarmi di sotto per provare se la vodafonè da lassù prende il segnale.
:asd) :asd)

E mica c'era bisogno di registrare un nuovo utente: Attanasio Gervasoni, ti pensi che siamo stupidi? :asd) :asd)

Insofferenza ai troll più che altro. Senza contare che essendo tu stato bannato non hai diritto a scrivere qui. Sappiamo benissimo entrambi che sei desmo4, inutile raccontare balle.

Gervasio":3qosi519 ha detto:
Io non sono questo desmo.
Deve averti fatto qualcosa di grave e personale da come te la prendi ma non sono io.

G.
A differenza tua, desmo4, io credo nel rispetto delle regole e nella civile convivenza. Essendo stato bannato non hai diritto a scrivere. Punto.

Gervasio":qhuflfzk ha detto:
Non so nemmeno chi si quest'altro gervaso. State mettendo in piedi un teatro.

Rilassatevi voi che potete.
Sei tu la causa di tutto, quindi fai due conti se riesci. Ma tanto spreco fiato, continuerai a negare.

Non credo di meritare questo trattamento.

Quando mi sono iscritto mi è arrivata una gradita mail che iniziava con "benvenuto.." e finiva con "grazie per esserti iscritto"
Se nel frattempo ho fatto qualcosa per esser trattato così magari mettilo in evidenza. Capace ti chiedo scusa al volo.

il dondolìo di quest'asinello che sale il Corcovado mi mette un gran sonno..

Vediamo un po': post grotteschi in cui dichiari di scrivere dal brasile ma in realtà sei agganciato ad un ponte in piemonte. Dimmi, secondo te mi merito la presa per i fondelli? Se la merito capace che ti chiedo scusa. Anzi, io la merito. Ti faccio le mie scuse. Gli altri la meritano? In caso affermativo capace che ti chiedono scusa. Ma non credo sia il caso. La mail ricevuta lascia il tempo che trova, il concetto è assolutamente corretto ma è d'indirizzo ai nuovi iscritti, non ad un vecchio utente che in molte occasioni si è reiscritto dopo essere stato estromesso per mancanze disciplinari. Desmo4, per l'appunto. Tu.
Debbo continuare? No, non ne vale la pena. Tempo perso. Gradirei che non postassi più qui, ma è solo un pio desiderio che temo rimarrà inesaudito.

FreeJTD":d2rybdzx ha detto:
Gervasio":d2rybdzx ha detto:

Il padrone della pousada mi ha detto di salire in cima alla montagna dove c'è la grande statua del Cristo e provare a gettarmi di sotto per provare se la vodafonè da lassù prende il segnale.
:asd) :asd)

E mica c'era bisogno di registrare un nuovo utente: Attanasio Gervasoni, ti pensi che siamo stupidi? :asd) :asd)
:clap) :asd)