A
autoren
Guest
con la lanternaLudutrus":3kcrx8zb ha detto:io lo farei di notte :nod) dopo aver bevuto :ubriachi) :ciao)
con la lanternaLudutrus":3kcrx8zb ha detto:io lo farei di notte :nod) dopo aver bevuto :ubriachi) :ciao)
Ma soprattutto appena legge macho gli schizza la particella di colesterolo e gli viene un coccolone...Ludutrus":1a7iklq7 ha detto:attrezzi a scoppio.. stacci attento :lol:
ferie e lettone tutto mio :X) :X) :X) :X)Testa":19p79ad6 ha detto:Macho come mai stai andando a letto così presto?
certo, senza di te°maCHo°":1rn8odhi ha detto:vi siete ripresi qui :swear) :swear) :swear)
quoto ..solo che nel 2003 ha fatto 2 mesi cosi :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)Ludutrus":u8u4ggmc ha detto:io una giornata scandalosamente calda come oggi giusto nel 2003 me la ricordo :splat)
a si ? :swear) :swear) :swear) :swear) ti mando da desmo e zioangeloboss :swear) :swear) :swear)Ludutrus":355yk1hr ha detto:certo, senza di te°maCHo°":355yk1hr ha detto:vi siete ripresi qui :swear) :swear) :swear)
quotoLudutrus":1kojjo85 ha detto:nicoleta posta una foto :love) :love)
quoto :asd)Ludutrus":3jtvel53 ha detto:io lo farei di notte :nod) dopo aver bevuto :ubriachi) :ciao)
:clap) :clap) :clap) :clap) :lol: :lol: :lol:MAD147":jttoqkev ha detto:Contributo foTTografico dell'ultimo tagliasiepi di rennino...
Che motore, e che scoppi!! :lol: :lol: :lol:
tagliamento :nod) :nod)Gervasio":aa0aa98i ha detto:Tgliasiepi di sicura fabbricazione brasiliana..