M
MAD147
Guest
Don't get cocky bocia... :smokin)Ludutrus":5jh3ozy8 ha detto:stasera becco un sacco di quoto :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Don't get cocky bocia... :smokin)Ludutrus":5jh3ozy8 ha detto:stasera becco un sacco di quoto :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
quoto :smokin)Ludutrus":vo88i1kp ha detto:stasera becco un sacco di quoto :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Sembra un monolocale del nostro. Sbaglio?°maCHo°":3ogxjoiv ha detto:
mi assento per bere l'acqua ld)
Potrebbe essere. O magari una volpe. Quando i riccetti si chiudono di solito le volpi gli fanno la pipì sopra e li spingono ad aprirsi. A quel punto li mordono al ventre e li mangiano poi con comodo. O una macchina. :ka)°maCHo°":1tla51jy ha detto:i miei vicini hanno un nuovo cane ..ed è da quel di che T1 è sparito ! :jaw) :jaw) :jaw)
che dici mad?
volpe no ,sono in pieno centro città non esistono campi ...MAD147":9zuickn1 ha detto:Potrebbe essere. O magari una volpe. Quando i riccetti si chiudono di solito le volpi gli fanno la pipì sopra e li spingono ad aprirsi. A quel punto li mordono al ventre e li mangiano poi con comodo. O una macchina. :ka)°maCHo°":9zuickn1 ha detto:i miei vicini hanno un nuovo cane ..ed è da quel di che T1 è sparito ! :jaw) :jaw) :jaw)
che dici mad?
:asd)Ludutrus":1gx1eux8 ha detto:attrezzi a scoppio.. stacci attento :lol:
:eek13) :sadomaso)MAD147":3jt4wzm5 ha detto:Contributo foTTografico dell'ultimo tagliasiepi di rennino...
Che motore, e che scoppi!! :lol: :lol: :lol:
:A) :clap)MAD147":1l9k3f8v ha detto:Ma soprattutto appena legge macho gli schizza la particella di colesterolo e gli viene un coccolone...Ludutrus":1l9k3f8v ha detto:attrezzi a scoppio.. stacci attento :lol:
tecnica !MAD147":3fbkfdfp ha detto:Ridi per kim o per la tecnica volpina? :asd)
:backb) :asd)autoren":28isrlcn ha detto::A) :clap)MAD147":28isrlcn ha detto:Ma soprattutto appena legge macho gli schizza la particella di colesterolo e gli viene un coccolone...Ludutrus":28isrlcn ha detto:attrezzi a scoppio.. stacci attento :lol: