Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Ludutrus":5jh3ozy8 ha detto:
stasera becco un sacco di quoto :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Don't get cocky bocia... :smokin)

file.php

mi assento per bere l'acqua :eek:ld)

Che fiuto da kim che ho... :asd)
Sai come faccio a capire se ogni tanto un topolino fa la tana da me in garage? Perché kim cerca sempre di catturarlo, l'ultimo un paio di giorni fa.

come come ????????' :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) queste cose mi piacciono :love) :love)

i miei vicini hanno un nuovo cane ..ed è da quel di che T1 è sparito ! :jaw) :jaw) :jaw)

che dici mad?

Lo punta, cerca di acchiapparlo, si fissa dove il topino va a nascondersi. Infallibile kim. Quando vedo che fa così metto la trappola con un pezzetto di pecorino radioattivo ed in un paio d'ore il topo è storia.
Due giorni fa ci volevano i guanti coibentati e la maschera da saldatore per maneggiare il formaggio, un pecorino fetente ed oleoso come quello dovrebbero catalogarlo come arma non convenzionale. Una roba tremenda... :asd)
Se vogliono la scusa per attaccare la siria conviene che i servizi segreti ne piazzino un paio di forme negli arsenali governativi ed magari un ad aleppo pronta d essere usata... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

°maCHo°":1tla51jy ha detto:
i miei vicini hanno un nuovo cane ..ed è da quel di che T1 è sparito ! :jaw) :jaw) :jaw)

che dici mad?
Potrebbe essere. O magari una volpe. Quando i riccetti si chiudono di solito le volpi gli fanno la pipì sopra e li spingono ad aprirsi. A quel punto li mordono al ventre e li mangiano poi con comodo. O una macchina. :ka)

MAD147":9zuickn1 ha detto:
°maCHo°":9zuickn1 ha detto:

che dici mad?
Potrebbe essere. O magari una volpe. Quando i riccetti si chiudono di solito le volpi gli fanno la pipì sopra e li spingono ad aprirsi. A quel punto li mordono al ventre e li mangiano poi con comodo. O una macchina. :ka)
volpe no ,sono in pieno centro città non esistono campi ...
macchina puo essere ma i ricci sono metodici nei giri ..e oltre non andava :cry:

il cane ravana proprio dove era il riccio(sotto la siepe vicino) anche ora :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

MAD147":3fbkfdfp ha detto:
Ridi per kim o per la tecnica volpina? :asd)
tecnica !

ma perchè proprio puzzoso ?

se lo metti normale non vengono meno?

non ti dispiace per il topetto ?