M
Sofficini a vita. Abbasso gli spinaci.°maCHo°":1ue5ewbr ha detto:ho voglia di sofficini :asd) :asd) :asd)
ho una scarica di sugelati che mollami :lol2) :lol2) :lol2)
o cannelloni ricotta spinaci !?? :scratch)
°maCHo°":t4fxm5aw ha detto:ho voglia di sofficini :asd) :asd) :asd)
forse hai parlato con frate metallo :nod) :nod) :asd) :asd) :asd)MAD147":o0uusmhj ha detto:Obama manco sa che he esisti, sei una cagatina di mosca.
Io invece lo chiamo Barry :smokin)
amore e odio :smokin) :swear) :swear) :swear) :swear)alfaboss":3dcf2hjl ha detto:e dagli...mad,avevi appena finito di elogiarlo :asd)
:asd) gurda che l'ho preso da google maps ..ammeno che non sia arrivata una tromba d'aria è li ancora :asd)Gervasio":196ziqsb ha detto:Ahahah,
Il ponte di zerbo è uno solo. Quello della provinciale.
Chi lo conosce sto luponi??
:asd) :asd) ok dai rinuncio al fornoalfaboss":14ujkhn9 ha detto:°maCHo°":14ujkhn9 ha detto:ho voglia di sofficini :asd) :asd) :asd)
macho...te possino...a quest'ora? :asd) :asd)
vero ! :OK)Gervasio":312a6po2 ha detto:Ho capito ma è un anfratto secondario che fino a ieri era sterrato.. Di la non ci passa nessuno.
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) li si che spacca ora :X) :X)MAD147":12qx09hw ha detto:Fettina di pane miserrima con la Filadelfia light del menga.
Però ho trovato la torta gelato...
Gervasio":tdba3qu1 ha detto:Ho capito ma è un anfratto secondario che fino a ieri era sterrato.. Di la non ci passa nessuno.
Ora credo che i vigili abbiano l'alfa 90.
Ma che, davero davero? :eek13)Gervasio":1k7g7l0a ha detto:Ho capito ma è un anfratto secondario che fino a ieri era sterrato.. Di la non ci passa nessuno.
Ora credo che i vigili abbiano l'alfa 90.