M
MAD147
Guest
Probabile, le tigri cacciano. :nod)°maCHo°":1b7z3xwp ha detto:cmq la tigre è territoriale
verrà lei :nod) :nod) :nod)
Probabile, le tigri cacciano. :nod)°maCHo°":1b7z3xwp ha detto:cmq la tigre è territoriale
verrà lei :nod) :nod) :nod)
Hola bg. Kim non ti ha sentito...°maCHo°":2n266l7h ha detto:notte maddolo :OK) ciao kim :love) :love)
:asd)MAD147":15umg4k1 ha detto:Ma che, davero davero? :eek13)Gervasio":15umg4k1 ha detto:Ho capito ma è un anfratto secondario che fino a ieri era sterrato.. Di la non ci passa nessuno.
Ora credo che i vigili abbiano l'alfa 90.
Non ti sei ancora stancato? Confessa di essere fesmo4 e subisci il giusto ban. :doc)
ma è alfaboss!!!! :lol: :lol: :lol: :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)°maCHo°":tc1y59no ha detto:
lo chiamano el chupacabras e odia gli italiani , mia zia ancora piange . :asd)
sei messo male D4 mi spiace !
gervasio, all'estero in difficoltà puoi contare solo su te stesso :backb)Gervasio":159iq940 ha detto:Strane le autostrade della bergamasca.
Stasera churrasco!
Magari se domani gli ridò le ciabatte ritira la denuncia.
fiat 127 :asd)°maCHo°":2vez6z0f ha detto:che auto hanno ora i vigili ? :elio)
immutatementeautoren":3t61f751 ha detto:mad sei ancora fiducioso :scratch)
Si, ma anche consapevole che quando non si ha nulla da dire spesso è più facile scappare sbattendo la porta piuttosto che ammettere i propri torti ed andare avanti. Nella seconda ipotesi ci vogliono palle, merce sempre più rara oggigiorno. :ka)autoren":1rfvay8k ha detto:mad sei ancora fiducioso :scratch)
Desmo4' ma darci un taglio no? Frega niente delle tue fantasie... :splat)Gervasio":b0pt04lg ha detto:Non riesco ad andare all'ufficio dei federales,
Ieri sera malgrado il churrasco e diverse caipirinha non sono riuscito a rilassarmi. Ho camminato nervosamente per tutta la
notte su e giù per l'avenida atlantica.
Stamattina mi sono svegliato con delle piaghe ai piedi grosse come patacche. Non riesco a camminare. Me ne rimango coi piedi puntati verso le pale del ventilatore a soffitto.
Maledette infradito!
ma come???? tutto il brasile minuto per minuto :clap) :clap)MAD147":1h0mcizn ha detto:Desmo4' ma darci un taglio no? Frega niente delle tue fantasie... :splat)