°maCHo°":3vkti6w1 ha detto:no,arrivi nella oltre metà paese di zerbolò dopo il tunnel sotto l'autostrada che ho messo ! ma che non sembra riconosciGervasio":3vkti6w1 ha detto:Magari arrivi al Trasimeno?
macho...l'hai sgamato ? :lol:
°maCHo°":3vkti6w1 ha detto:no,arrivi nella oltre metà paese di zerbolò dopo il tunnel sotto l'autostrada che ho messo ! ma che non sembra riconosciGervasio":3vkti6w1 ha detto:Magari arrivi al Trasimeno?
Cholì sembra un gaudente mentecatto, un imbecille fatto e finito, ma invero è molto arguto!alfaboss":2amlw22y ha detto:°maCHo°":2amlw22y ha detto:no,arrivi nella oltre metà paese di zerbolò dopo il tunnel sotto l'autostrada che ho messo ! ma che non sembra riconosciGervasio":2amlw22y ha detto:Magari arrivi al Trasimeno?
macho...l'hai sgamato ? :lol:
uomo coscienzioso fosti :OK) ... separo anch'io le coseMAD147":evjykjje ha detto:Cholino parlando di cose serie, pera tigre mi sa che mi chiamo fuori. Troppe beghe dalle quali me ne sto beatamente lontano. :nod)
come fà il verso dell'arguto ? :asd) :asd)MAD147":3oypq0sh ha detto:Cholì sembra un gaudente mentecatto, un imbecille fatto e finito, ma invero è molto arguto!alfaboss":3oypq0sh ha detto:macho...l'hai sgamato ? :lol:
:hone) e chi te risponde? mica è un american movie! :asd)°maCHo°":39h82ckf ha detto:qualcuno chiami il 991 hmamma) hmamma) hmamma)
Gervasio":1jpybxpl ha detto:Quello nemmeno somiglia al ponte di Zerbolò.
A ben guardare somiglia più Alfaboss a tuo zio.
°maCHo°":29z6qxf2 ha detto:cmq curiosity ha azionato il laser spaccarocce :X) :X) :X)
funge bene :smokin)
via mario luponi visto dalla curvetta prima del ponticello ... non mi sembra grossa zerbolò :asd)Gervasio":22zn2wvb ha detto:Quello nemmeno somiglia al ponte di Zerbolò.
A ben guardare somiglia più Alfaboss a tuo zio.
anche obama mi ha chiamato :smokin)alfaboss":3ej25h8i ha detto:°maCHo°":3ej25h8i ha detto:cmq curiosity ha azionato il laser spaccarocce :X) :X) :X)
funge? eh...ma perchè hai diretto tu i lavori :sadomaso) ,senno' :swear)
Ma se ti bombavi la figlia del capo...°maCHo°":2yscc1ma ha detto:uomo coscienzioso fosti :OK) ... separo anch'io le coseMAD147":2yscc1ma ha detto:Cholino parlando di cose serie, pera tigre mi sa che mi chiamo fuori. Troppe beghe dalle quali me ne sto beatamente lontano. :nod)
Il tuo solito problema : da piccolo sei caduto giù di testa dal seggiolone troppe volte e sei rimasto tutto stronzo... :asd)°maCHo°":1iw3d99f ha detto:anche obama mi ha chiamato :smokin)alfaboss":1iw3d99f ha detto:°maCHo°":1iw3d99f ha detto:cmq curiosity ha azionato il laser spaccarocce :X) :X) :X)
funge? eh...ma perchè hai diretto tu i lavori :sadomaso) ,senno' :swear)