M
MAD147
Guest
Ci sapeva fare a moderare, cara ragaza, le voglio bene. Tette grandi.°maCHo°":3ccrdg35 ha detto:mai sentita bloblo :scratch)
Ci sapeva fare a moderare, cara ragaza, le voglio bene. Tette grandi.°maCHo°":3ccrdg35 ha detto:mai sentita bloblo :scratch)
Ecco perché debbo picchiarti, per farti ricordare che fortuna abbiamo avuto.MAD147":1lcjz8ve ha detto:siamo benedetti :love) :love)
ma quando c'era ? :scratch) 2006-08MAD147":2kdfyht1 ha detto:Ci sapeva fare a moderare, cara ragaza, le voglio bene. Tette grandi.°maCHo°":2kdfyht1 ha detto:mai sentita bloblo :scratch)![]()
ti lascio vivere ancora un pò .su ! ,riposa°maCHo°":1m0alqm5 ha detto:Ecco perché debbo picchiarti, per farti ricordare che fortuna abbiamo avuto.MAD147":1m0alqm5 ha detto:siamo benedetti :love) :love)![]()
Si, grossomodo. L'ultimo post risale ai primi del 2008°maCHo°":je7no6o7 ha detto:ma quando c'era ? :scratch) 2006-08MAD147":je7no6o7 ha detto:Ci sapeva fare a moderare, cara ragaza, le voglio bene. Tette grandi.°maCHo°":je7no6o7 ha detto:mai sentita bloblo :scratch)![]()
da tua cugina prenderai solo gli auguri di pronta guarigioneMAD147":3ov34tpq ha detto:Preferisco picchiarti e poi prenderle da mia cugina...![]()
conoscevi da147 del BG ? dario o davide non ricordo oraMAD147":x3lvkh8g ha detto:Si, grossomodo. L'ultimo post risale ai primi del 2008
parlate di cose che non capisco :sic)MAD147":13000q9k ha detto:Che c'è ren-chan...autoren":13000q9k ha detto::sgrat) :ka)
Senti, se per ipotesi mi lasciassi picchiare poi mi manderesti sorrata a farmi da infiermierina sexy? :elio)°maCHo°":1ta0w994 ha detto:da tua cugina prenderai solo gli auguri di pronta guarigioneMAD147":1ta0w994 ha detto:Preferisco picchiarti e poi prenderle da mia cugina...![]()
![]()
Cioè?autoren":36nhvjsv ha detto:parlate di cose che non capisco :sic)MAD147":36nhvjsv ha detto:Che c'è ren-chan...autoren":36nhvjsv ha detto::sgrat) :ka)
Sogna vecchio, che per la tremmeggiata ne prenderai da orbi.°maCHo°":2249fry4 ha detto:da tua cugina prenderai solo gli auguri di pronta guarigioneMAD147":2249fry4 ha detto:Preferisco picchiarti e poi prenderle da mia cugina...![]()
![]()
ritornerai in patria a pezzi :nod) :nod)MAD147":117heg3o ha detto:Sogna vecchio, che per la tremmeggiata ne prenderai da orbi.°maCHo°":117heg3o ha detto:da tua cugina prenderai solo gli auguri di pronta guarigioneMAD147":117heg3o ha detto:Preferisco picchiarti e poi prenderle da mia cugina...![]()
![]()
![]()
sexy :asd) ...NOMAD147":3rb8lisl ha detto:Senti, se per ipotesi mi lasciassi picchiare poi mi manderesti sorrata a farmi da infiermierina sexy? :elio)°maCHo°":3rb8lisl ha detto:da tua cugina prenderai solo gli auguri di pronta guarigioneMAD147":3rb8lisl ha detto:Preferisco picchiarti e poi prenderle da mia cugina...![]()
![]()
![]()
Leggi rennino è tutto scritto. blo blo era una ex moderatrice, non c'è nulla di incomprensibile. NOn posta più ma ci sentiamo ancora per telefono, siam rimasti in contatto. Ed ha le tette grandi. :asd)autoren":2p7zj7xi ha detto:bloblo blob..e via dicendo :asd)
MA siam grandi e vaccinati, se vuol fare l'infermierina sexy va bene...°maCHo°":1gpzqkqy ha detto:MAD147":1gpzqkqy ha detto:sexy :asd) ...NO