°
°maCHo°
Guest
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)MAD147":1i51a4j0 ha detto:Userei una paletta molto lunga... :asd)
7-
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)MAD147":1i51a4j0 ha detto:Userei una paletta molto lunga... :asd)
Strage di ustica. Mia madre ed io dovevamo essere sul quell'aereo, per fortuna alla fine la lista d'attesa non si sbloccò per mancanza di posto. Altrimenti ciao ciao Mamma MAD147 e MAD147...autoren":1dsb9jf7 ha detto:di che parlate :sgrat)
e si peccato per i 1000 km di distanza :ka) :clap)[/quote]MAD147":3jxn0ngm ha detto::eek13) Se entro in polizia ti spaletto e ti multo per eccesso di tasso sanguigno nel brachetto...![]()
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:MAD147":1jgcy7y2 ha detto:Strage di ustica. Mia madre ed io dovevamo essere sul quell'aereo, per fortuna alla fine la lista d'attesa non si sbloccò per mancanza di posto. Altrimenti ciao ciao Mamma MAD147 e MAD147...autoren":1jgcy7y2 ha detto:di che parlate :sgrat)
:?: azz che colpo di :backb) destino questo :nod)MAD147":25yk5ipb ha detto:Strage di ustica. Mia madre ed io dovevamo essere sul quell'aereo, per fortuna alla fine la lista d'attesa non si sbloccò per mancanza di posto. Altrimenti ciao ciao Mamma MAD147 e MAD147...autoren":25yk5ipb ha detto:di che parlate :sgrat)
No, semplice mancanza di posti in aereo.°maCHo°":3n6jdnmv ha detto:è bella forte come esperienza :nod) :nod) avrà ringraziato tutti i santi per quella fortuna :worship) :worship)MAD147":3n6jdnmv ha detto:Puoi dirlo forte. All'epoca mio padre voleva scendere in macchina risparmiando il viaggio lungo a mia madre e me. Difatti partiti da feltre il piano era di metterci su un aereo, farci venire a prendere a palermo così che lui avrebbe potuto scendere con calma. Fortuna che non si liberò il posto... :love) Il babbo si sarebbe trovato solo a crescere il frato e con mezza famiglia morta per sporchi giochi internazionali.
sei miracolato :yep) :yep) :yep)
si ma non al momento giusto :asd)MAD147":35zz1al2 ha detto:No, semplice mancanza di posti in aereo.
Va che succede tutti i giorni... :asd)
Lo vedi perché ci vogliamo bene? Tutti e due abbiam rischiato di perdere la mamma ( io pure la vita) in una strage di stato... :asd)°maCHo°":2zqsm5cn ha detto:mi madre cmq ha rischiato anche lei
lavorava alla palmolive a mi ..piazza fontana bomba ..era li :nod)
A bologna, al museo della memoria. Ci sono andato con una ex moderatrice, bloblo.°maCHo°":2cly3z12 ha detto:dov'è che si trova l'aereo ricostruito mad ?
MA che fine ha fatto bloblo..?? le ho mandato un pm qualche tempo fa ma non ha mai risposto, mai nemmeno letto... :cry:MAD147":3kd1u2tg ha detto:A bologna, al museo della memoria. Ci sono andato con una ex moderatrice, bloblo.°maCHo°":3kd1u2tg ha detto:dov'è che si trova l'aereo ricostruito mad ?
MAD147":1ns0krus ha detto:Lo vedi perché ci vogliamo bene? Tutti e due abbiam rischiato di perdere la mamma ( io pure la vita) in una strage di stato... :asd)°maCHo°":1ns0krus ha detto:mi madre cmq ha rischiato anche lei
E' il karma. :smokin)
E si Paolì, ci è andata davvero di culo quella volta.FreeJTD":39qbgx5m ha detto::?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:MAD147":39qbgx5m ha detto:Strage di ustica. Mia madre ed io dovevamo essere sul quell'aereo, per fortuna alla fine la lista d'attesa non si sbloccò per mancanza di posto. Altrimenti ciao ciao Mamma MAD147 e MAD147...autoren":39qbgx5m ha detto:di che parlate :sgrat)
Non si collega più, ma ci sentiamo ogni tanto per telefono.FreeJTD":15ijbg4w ha detto:MA che fine ha fatto bloblo..?? le ho mandato un pm qualche tempo fa ma non ha mai risposto, mai nemmeno letto... :cry:MAD147":15ijbg4w ha detto:A bologna, al museo della memoria. Ci sono andato con una ex moderatrice, bloblo.°maCHo°":15ijbg4w ha detto:dov'è che si trova l'aereo ricostruito mad ?
Ecco perché debbo picchiarti, per farti ricordare che fortuna abbiamo avuto.°maCHo°":1iqak4ou ha detto:MAD147":1iqak4ou ha detto:Lo vedi perché ci vogliamo bene? Tutti e due abbiam rischiato di perdere la mamma ( io pure la vita) in una strage di stato... :asd)°maCHo°":1iqak4ou ha detto:mi madre cmq ha rischiato anche lei
E' il karma. :smokin)esce) :backb) :asd) :asd) :asd)
siamo benedetti :love) :love)
:nod)FreeJTD":y2jkkjyt ha detto:Mad, se la senti, dille che la saluta freejtd.. tanto tempo fa eravamo molto amici.. :nod)