Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

autoren":1dsb9jf7 ha detto:
di che parlate :sgrat)
Strage di ustica. Mia madre ed io dovevamo essere sul quell'aereo, per fortuna alla fine la lista d'attesa non si sbloccò per mancanza di posto. Altrimenti ciao ciao Mamma MAD147 e MAD147...
 
MAD147":3jxn0ngm ha detto:
:eek13) Se entro in polizia ti spaletto e ti multo per eccesso di tasso sanguigno nel brachetto... :D
e si peccato per i 1000 km di distanza :ka) :clap)[/quote]
Userei una paletta molto lunga... :asd)[/quote]
:muaha)
 
MAD147":25yk5ipb ha detto:
autoren":25yk5ipb ha detto:
di che parlate :sgrat)
Strage di ustica. Mia madre ed io dovevamo essere sul quell'aereo, per fortuna alla fine la lista d'attesa non si sbloccò per mancanza di posto. Altrimenti ciao ciao Mamma MAD147 e MAD147...
:?: azz che colpo di :backb) destino questo :nod)
 
°maCHo°":3n6jdnmv ha detto:
MAD147":3n6jdnmv ha detto:
Puoi dirlo forte. All'epoca mio padre voleva scendere in macchina risparmiando il viaggio lungo a mia madre e me. Difatti partiti da feltre il piano era di metterci su un aereo, farci venire a prendere a palermo così che lui avrebbe potuto scendere con calma. Fortuna che non si liberò il posto... :love) Il babbo si sarebbe trovato solo a crescere il frato e con mezza famiglia morta per sporchi giochi internazionali.
è bella forte come esperienza :nod) :nod) avrà ringraziato tutti i santi per quella fortuna :worship) :worship)
sei miracolato :yep) :yep) :yep)
No, semplice mancanza di posti in aereo.
Va che succede tutti i giorni... :asd)
 
°maCHo°":2zqsm5cn ha detto:
mi madre cmq ha rischiato anche lei

lavorava alla palmolive a mi ..piazza fontana bomba ..era li :nod)
Lo vedi perché ci vogliamo bene? Tutti e due abbiam rischiato di perdere la mamma ( io pure la vita) in una strage di stato... :asd)
E' il karma. :smokin)
 
MAD147":1ns0krus ha detto:
°maCHo°":1ns0krus ha detto:
mi madre cmq ha rischiato anche lei

lavorava alla palmolive a mi ..piazza fontana bomba ..era li :nod)
Lo vedi perché ci vogliamo bene? Tutti e due abbiam rischiato di perdere la mamma ( io pure la vita) in una strage di stato... :asd)
E' il karma. :smokin)
:pesce) :backb) :asd) :asd) :asd)

siamo benedetti :love) :love)
 
FreeJTD":39qbgx5m ha detto:
MAD147":39qbgx5m ha detto:
autoren":39qbgx5m ha detto:
di che parlate :sgrat)
Strage di ustica. Mia madre ed io dovevamo essere sul quell'aereo, per fortuna alla fine la lista d'attesa non si sbloccò per mancanza di posto. Altrimenti ciao ciao Mamma MAD147 e MAD147...
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
E si Paolì, ci è andata davvero di culo quella volta.
 
FreeJTD":15ijbg4w ha detto:
MAD147":15ijbg4w ha detto:
°maCHo°":15ijbg4w ha detto:
dov'è che si trova l'aereo ricostruito mad ?
A bologna, al museo della memoria. Ci sono andato con una ex moderatrice, bloblo.
MA che fine ha fatto bloblo..?? le ho mandato un pm qualche tempo fa ma non ha mai risposto, mai nemmeno letto... :cry:
Non si collega più, ma ci sentiamo ogni tanto per telefono.
 
°maCHo°":1iqak4ou ha detto:
MAD147":1iqak4ou ha detto:
°maCHo°":1iqak4ou ha detto:
mi madre cmq ha rischiato anche lei

lavorava alla palmolive a mi ..piazza fontana bomba ..era li :nod)
Lo vedi perché ci vogliamo bene? Tutti e due abbiam rischiato di perdere la mamma ( io pure la vita) in una strage di stato... :asd)
E' il karma. :smokin)
:pesce) :backb) :asd) :asd) :asd)

siamo benedetti :love) :love)
Ecco perché debbo picchiarti, per farti ricordare che fortuna abbiamo avuto. :D
 
Top