Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

MAD147":1g7exnbl ha detto:
Leggi rennino, blo blo era una ex moderatrice, non c'è nulla di incomprensibile. NOn posta più ma ci sentiamo ancora per telefono, siam rimasti in contatto. Ed ha le tette grandi. :asd)
foto :nod)
 
°maCHo°":ahfp31va ha detto:
autoren":ahfp31va ha detto:
:appa) petto di pollo al vino rosso cipolla e pepe coc patate cornette
azz :appa) :appa) :appa)
nulla di che un piatto semplice :nod) poi con tutte le patate che mi ritrovo :asd) ottime :sbav) quelle che si comprano sono :KO)
 
autoren":3rt0iicb ha detto:
MAD147":3rt0iicb ha detto:
Leggi rennino, blo blo era una ex moderatrice, non c'è nulla di incomprensibile. NOn posta più ma ci sentiamo ancora per telefono, siam rimasti in contatto. Ed ha le tette grandi. :asd)
foto :nod)
Mai senza permesso, e conoscendola non vuole. Sorry ren.
 
hai l'orto va sfruttato :elio) :elio) :OK) :OK) :OK)

potresti venderle un giorno
 
°maCHo°":2redrlwr ha detto:
hai l'orto va sfruttato :elio) :elio) :OK) :OK) :OK)

potresti venderle un giorno
e ma la gente le vuole tutte grosse e uguali :splat) le mie sono di molte grandezze..per uso famigliare insomma
 
autoren":volk0zrg ha detto:
°maCHo°":volk0zrg ha detto:
hai l'orto va sfruttato :elio) :elio) :OK) :OK) :OK)

potresti venderle un giorno
e ma la gente le vuole tutte grosse e uguali :splat) le mie sono di molte grandezze..per uso famigliare insomma
Infatti, la gente è strana. Tutte belle, grandi e regolari. Manco se la panza avesse gli occhi.
Poi magari sanno di cartongesso, mentre quelle di ren sono ottime.
 
no mia mamma :asd) più o meno cucini il petto di pollo con un'pò di cipolla affettata assieme,ad un certo punto della cottura aggiungi il vino rosso..poi a fine cottura il pepe,per le patate prima le lessa poi le spella le taglia e le gira in pentola con olio e spezie
 
MAD147":1b7nya8d ha detto:
autoren":1b7nya8d ha detto:
°maCHo°":1b7nya8d ha detto:
hai l'orto va sfruttato :elio) :elio) :OK) :OK) :OK)

potresti venderle un giorno
e ma la gente le vuole tutte grosse e uguali :splat) le mie sono di molte grandezze..per uso famigliare insomma
Infatti, la gente è strana. Tutte belle, grandi e regolari. Manco se la panza avesse gli occhi.
Poi magari sanno di cartongesso, mentre quelle di ren sono ottime.
ma poi sembra che più grossa è la roba e più buona sia invece non è vero
 
Non conoscevo le patate cornette. Ne dicono un gran bene su internet, mi piacerebbe assaggiarle.
 
MAD147":w5wyrctt ha detto:
Non conoscevo le patate cornette. Ne dicono un gran bene su internet, mi piacerebbe assaggiarle.
sono di forme strane allungate deformi :asd) ottime però
 
autoren":9gaqe7z7 ha detto:
MAD147":9gaqe7z7 ha detto:
Non conoscevo le patate cornette. Ne dicono un gran bene su internet, mi piacerebbe assaggiarle.
sono di forme strane allungate deformi :asd) ottime però
Queste fatte al forno con tutta la buccia e mangiaate con gli aromi saranno deliziose.
 
Top