Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

MAD147":2kf04n8k ha detto:
( all'epoca avevo 25 giorni di vita, avrei viaggiato da bologna in braccio a lei) per il DC-9 che venne abbattuto su ustica. Per fortuna mia e di mia madre alla fine non si liberarono i posti e ci lasciarono a terra. Son pure stato al museo, ho visto il relitto e l'ho pure raccontato ai curatori.
azzo che culo :love) :love)
 
MAD147":2v1whhrw ha detto:
autoren":2v1whhrw ha detto:
mad ti vedrei bene in polizia :nod)
A me? E perché?
Non mi piace il tono di blu delle loro divise, non fa pendant con l'abbronzatura. :asd) :asd)
il marrone giacca :love) :love) :love) :clap) :clap) :clap)
 
°maCHo°":17eeumuo ha detto:
MAD147":17eeumuo ha detto:
autoren":17eeumuo ha detto:
mad ti vedrei bene in polizia :nod)
A me? E perché?
Non mi piace il tono di blu delle loro divise, non fa pendant con l'abbronzatura. :asd) :asd)
il marrone giacca :love) :love) :love) :clap) :clap) :clap)
Bronzo, BRONZOOOOOOOOOO!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
[/quote]:eek13) Se entro in polizia ti spaletto e ti multo per eccesso di tasso sanguigno nel brachetto... :D[/quote]
e si peccato per i 1000 km di distanza :ka) :clap)
 
mi madre cmq ha rischiato anche lei

lavorava alla palmolive a mi ..piazza fontana bomba ..era li :nod)
 
°maCHo°":2vsw19q3 ha detto:
MAD147":2vsw19q3 ha detto:
( all'epoca avevo 25 giorni di vita, avrei viaggiato da bologna in braccio a lei) per il DC-9 che venne abbattuto su ustica. Per fortuna mia e di mia madre alla fine non si liberarono i posti e ci lasciarono a terra. Son pure stato al museo, ho visto il relitto e l'ho pure raccontato ai curatori.
azzo che culo :love) :love)
Puoi dirlo forte. All'epoca mio padre voleva scendere in macchina risparmiando il viaggio lungo a mia madre e me. Difatti partiti da feltre il piano era di metterci su un aereo, farci venire a prendere a palermo così che lui avrebbe potuto scendere con calma. Fortuna che non si liberò il posto... :love) Il babbo si sarebbe trovato solo a crescere il frato e con mezza famiglia morta per sporchi giochi internazionali.
 
Ludutrus":3jfo0rf5 ha detto:
la mia speranza è che dopo la morte di tutti loro possa finalmente esser divulgata la verità, di certo scordiamoci una loro liberazione di coscienza in vita
Non riesco ad esprimerti a parole il disprezzo che covo per questa gentaglia. Ogni anno quando vanno tutti belli impettiti alle varie commemorazioni mi monta una rabbia. La presenza dei vari politici, a partire da quell'altro beota di napolitano , è un insulto alla memoria dei morti ed alle famiglie.
 
MAD147":39lauf6j ha detto:
°maCHo°":39lauf6j ha detto:
MAD147":39lauf6j ha detto:
( all'epoca avevo 25 giorni di vita, avrei viaggiato da bologna in braccio a lei) per il DC-9 che venne abbattuto su ustica. Per fortuna mia e di mia madre alla fine non si liberarono i posti e ci lasciarono a terra. Son pure stato al museo, ho visto il relitto e l'ho pure raccontato ai curatori.
azzo che culo :love) :love)
Puoi dirlo forte. All'epoca mio padre voleva scendere in macchina risparmiando il viaggio lungo a mia madre e me. Difatti partiti da feltre il piano era di metterci su un aereo, farci venire a prendere a palermo così che lui avrebbe potuto scendere con calma. Fortuna che non si liberò il posto... :love) Il babbo si sarebbe trovato solo a crescere il frato e con mezza famiglia morta per sporchi giochi internazionali.
è bella forte come esperienza :nod) :nod) avrà ringraziato tutti i santi per quella fortuna :worship) :worship)
sei miracolato :yep) :yep) :yep)
 
MAD147":1lbu8nth ha detto:
Ludutrus":1lbu8nth ha detto:
la mia speranza è che dopo la morte di tutti loro possa finalmente esser divulgata la verità, di certo scordiamoci una loro liberazione di coscienza in vita
Non riesco ad esprimerti a parole il disprezzo che covo per questa gentaglia. Ogni anno quando vanno tutti belli impettiti alle varie commemorazioni mi monta una rabbia. La presenza dei vari politici, a partire da quell'altro beota di napolitano , è un insulto alla memoria dei morti ed alle famiglie.
sono poveri gioppini del momento ..... la faccenda è ben piu grossa dietro
 
:eek13) Se entro in polizia ti spaletto e ti multo per eccesso di tasso sanguigno nel brachetto... :D[/quote]
e si peccato per i 1000 km di distanza :ka) :clap)[/quote]
Userei una paletta molto lunga... :asd)
 
°maCHo°":2pdeagbj ha detto:
MAD147":2pdeagbj ha detto:
Ludutrus":2pdeagbj ha detto:
la mia speranza è che dopo la morte di tutti loro possa finalmente esser divulgata la verità, di certo scordiamoci una loro liberazione di coscienza in vita
Non riesco ad esprimerti a parole il disprezzo che covo per questa gentaglia. Ogni anno quando vanno tutti belli impettiti alle varie commemorazioni mi monta una rabbia. La presenza dei vari politici, a partire da quell'altro beota di napolitano , è un insulto alla memoria dei morti ed alle famiglie.
sono poveri gioppini del momento ..... la faccenda è ben piu grossa dietro
E come se non lo so. Libia, francia, USA, noi sempre ben genuflessi e con le braghe calate.
 
Top