A
autoren
Guest
:asd) potrebbe essere :nod)alfaboss":f7eeduoz ha detto:nuova sezione del forum: L'ORTO DELL'AVC...
ecco il mio deposito
:asd) potrebbe essere :nod)alfaboss":f7eeduoz ha detto:nuova sezione del forum: L'ORTO DELL'AVC...
io sono di un tempo :asd) ld)FreeJTD":d2q5ogxb ha detto:Bravo renna, si riscoprono i vecchi lavori di un tempo :nod)
infatti sono pieno di acciacchi :sic) boh non sò nulla del liquore :scratch)alfaboss":22awn2ri ha detto:bravo,bravo...attento al colpo della strega,pero'...ormai,da ieri, hai ben 31 anni :contract)
se non sbaglio con le patate si fa anche un liquore,no?
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)autoren":3dqqjvry ha detto::asd) potrebbe essere :nod)alfaboss":3dqqjvry ha detto:nuova sezione del forum: L'ORTO DELL'AVC...
ecco il mio deposito
io uso il marsalaautoren":2q6niz2l ha detto:no mia mamma :asd) più o meno cucini il petto di pollo con un'pò di cipolla affettata assieme,ad un certo punto della cottura aggiungi il vino rosso..poi a fine cottura il pepe,per le patate prima le lessa poi le spella le taglia e le gira in pentola con olio e spezie
ignoranti madonna ! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)autoren":bunpumwo ha detto:ma poi sembra che più grossa è la roba e più buona sia invece non è vero
per dire le mele c'è chi non le compra se non sono lucide :asd)°maCHo°":2mi7ifsk ha detto:ignoranti madonna ! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)autoren":2mi7ifsk ha detto:ma poi sembra che più grossa è la roba e più buona sia invece non è vero