zero ...afa atroce :nod)Ludutrus":2ytbdd20 ha detto:da te ha piovuto macho?
qui caldo bestia afa tutto il giorno, ora sono comparsi dei bei nuvoloni neri speriamo piova ma se tira 2 gocce giuro mi incazzo chiudo e vado in montagna
Io sono una certezza col cibo. Ma non pensare male, è tutto un gioco delle parti. Io do il "tormento" a lui quando cucina, gli dico che quel che sa fare gliel'ho insegnato io, lui non mi da mai soddisfazione quando mangia cose preparate da me, sostiene che quando sarà tra cent'anni che morirà fino al giorno dopo avrò bisogno della sua guida in cucina. Si cazzeggia allegramente. :nod)°maCHo°":1flrx4ei ha detto:secondo me pensa che sia tu ad essere troppo presuntuoso nel cibo :asd) ..e quindi lascia correre ma dentro di s'è se la ride alla grossa
Immagina tutto quello moltiplicato per mille se esci con pippo. In più oltre al silicio c'è pure il manganese con una punta di stronzio... :asd)°maCHo°":38b38b1x ha detto:bello in moto però :love) :love) l'arietta .le donzelle che ti guardano. il silicio .
ti guardano dicendoti porta anche me°maCHo°":2afr9fsq ha detto:bello in moto però :love) :love) l'arietta .le donzelle che ti guardano. il silicio .
da te c'è arietta fresca in questi giorni mad? :scratch) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:MAD147":t1wsop6g ha detto:So già che ci sarà da stare fuori per delle ore. MA CHE CULO CHE HO SEMPRE E COMUNQUE!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
L'erba cattiva non muore mai...Ludutrus":1ayabbyk ha detto:ma andreotti è tanto affezionato a noi? :scratch)
:muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia) lo stronzioooooooooooooooo :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)MAD147":2rvgq59m ha detto:Immagina tutto quello moltiplicato per mille se esci con pippo. In più oltre al silicio c'è pure il manganese con una punta di stronzio... :asd)°maCHo°":2rvgq59m ha detto:bello in moto però :love) :love) l'arietta .le donzelle che ti guardano. il silicio .
A me? E perché?autoren":2dvto0lj ha detto:mad ti vedrei bene in polizia :nod)
boh così :asd)MAD147":1u8na6tq ha detto:A me? E perché?autoren":1u8na6tq ha detto:mad ti vedrei bene in polizia :nod)
Non mi piace il tono di blu delle loro divise, non fa pendant con l'abbronzatura. :asd) :asd)