Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

da te ha piovuto macho?

qui caldo bestia afa tutto il giorno, ora sono comparsi dei bei nuvoloni neri speriamo piova ma se tira 2 gocce giuro mi incazzo chiudo e vado in montagna
 
secondo me pensa che sia tu ad essere troppo presuntuoso nel cibo :asd) ..e quindi lascia correre ma dentro di s'è se la ride alla grossa
 
Ludutrus":2ytbdd20 ha detto:
da te ha piovuto macho?

qui caldo bestia afa tutto il giorno, ora sono comparsi dei bei nuvoloni neri speriamo piova ma se tira 2 gocce giuro mi incazzo chiudo e vado in montagna
zero ...afa atroce :nod)
:wall) :wall) :wall)

io ho un emicrania fissa
 
c'è talmente caldo che il pomeriggio non gira nessuno, tutti bolliti :asd) oggi ne ho approfittato per fare un giro in moto, via in maglietta però coi jeans una sudata ugualmente :member)
 
umidità del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ..fai la doccia esci e sudi il triplo non evapora :wall) :wall)

poi dalle 2 alle 18 è il periodo piu caldo
 
ieri alle 3 mentre tornavo a casa ..becco uno ..un bimbominkia in boxer scaper da ginnastica e basta che camminava sul marciapiede :asd) :asd) :asd) :ubriachi)
 
bello in moto però :love) :love) l'arietta .le donzelle che ti guardano. il silicio .
 
°maCHo°":1flrx4ei ha detto:
secondo me pensa che sia tu ad essere troppo presuntuoso nel cibo :asd) ..e quindi lascia correre ma dentro di s'è se la ride alla grossa
Io sono una certezza col cibo. Ma non pensare male, è tutto un gioco delle parti. Io do il "tormento" a lui quando cucina, gli dico che quel che sa fare gliel'ho insegnato io, lui non mi da mai soddisfazione quando mangia cose preparate da me, sostiene che quando sarà tra cent'anni che morirà fino al giorno dopo avrò bisogno della sua guida in cucina. Si cazzeggia allegramente. :nod)
E poi un vero cuoco se la smagnaccia sempre. Cucina con i commensali in testa, quando si siede a tavola è praticamente sazio di soli aromi e profumi MA se la mena alla grande. :nod)
 
°maCHo°":38b38b1x ha detto:
bello in moto però :love) :love) l'arietta .le donzelle che ti guardano. il silicio .
Immagina tutto quello moltiplicato per mille se esci con pippo. In più oltre al silicio c'è pure il manganese con una punta di stronzio... :asd)
 
Martedì giornata più calda della settimana ed ovviamente io quando sono di turno? NEL POMERIGGIO!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
So già che ci sarà da stare fuori per delle ore. MA CHE CULO CHE HO SEMPRE E COMUNQUE!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
°maCHo°":2afr9fsq ha detto:
bello in moto però :love) :love) l'arietta .le donzelle che ti guardano. il silicio .
ti guardano dicendoti porta anche me :(
:ciao) :lol: :lol: :lol: :lol:
il silicato :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
MAD147":t1wsop6g ha detto:
So già che ci sarà da stare fuori per delle ore. MA CHE CULO CHE HO SEMPRE E COMUNQUE!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
da te c'è arietta fresca in questi giorni mad? :scratch) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Di montagna proprio. Lascia perdere le previsioni in tv, altro che 37 gradi. Son 41 gradi, uno più feroce dell'altro.. Mi chiedo sempre dove e come le prendano le misurazioni. Dentro la macchina con l'aria condizionata accesa?
 
Ludutrus":1ayabbyk ha detto:
ma andreotti è tanto affezionato a noi? :scratch)
L'erba cattiva non muore mai...
Vorrei solo che gente come lui, cossiga etc dopo essere finalmente crepati facessero luce sulle varie stragi di stato. Ma non lo faranno mai, gentaglia del genere è troppo marcia ed ammanicata per fregargliene qualcosa dei parenti delle vittime.
Io son qua a scrivere per culo, ero in lista d'attesa con mia madre per un posto ( all'epoca avevo 25 giorni di vita, avrei viaggiato da bologna in braccio a lei) per il DC-9 che venne abbattuto su ustica. Per fortuna mia e di mia madre alla fine non si liberarono i posti e ci lasciarono a terra. Son pure stato al museo, ho visto il relitto e l'ho pure raccontato ai curatori.
 
MAD147":2rvgq59m ha detto:
°maCHo°":2rvgq59m ha detto:
bello in moto però :love) :love) l'arietta .le donzelle che ti guardano. il silicio .
Immagina tutto quello moltiplicato per mille se esci con pippo. In più oltre al silicio c'è pure il manganese con una punta di stronzio... :asd)
:muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia) lo stronzioooooooooooooooo :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
la mia speranza è che dopo la morte di tutti loro possa finalmente esser divulgata la verità, di certo scordiamoci una loro liberazione di coscienza in vita
 
autoren":2dvto0lj ha detto:
mad ti vedrei bene in polizia :nod)
A me? E perché?
Non mi piace il tono di blu delle loro divise, non fa pendant con l'abbronzatura. :asd) :asd)
 
Top