Chiude il locale e ti prepari per uscire?Ludutrus":3pto069f ha detto:bon io ho finito notte :ciao) :ciao)
MAD147":2r2f0tf7 ha detto:Ludutrus":2r2f0tf7 ha detto:squoto :KO)hmamma)
[youtube]5ZhU5FDmSdk[/youtube]
lui sta fermo il pianeta gira :yep)MAD147":1g7figcv ha detto:Ha il cronometro rotto, qualsiasi tempo faccia segna sempre 7,6...Ludutrus":1g7figcv ha detto:ren ora al ragazzo dopo aver scoperto la verità sul motore chiedigli come fa a fare lo 0-100 in 7,6 secondi :devil)![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Ludutrus":16rtkgcx ha detto:come si dice ubriaco in bergamasco?
mad mentre macho è al pub edita il titolo del bg scrivi in bergamasco "macho è ubriaco"![]()
esatto :nod)MAD147":1d6ebnoc ha detto:Chiude il locale e ti prepari per uscire?Ludutrus":1d6ebnoc ha detto:bon io ho finito notte :ciao) :ciao)
:up) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)°maCHo°":o9iaus3u ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Ludutrus":o9iaus3u ha detto:come si dice ubriaco in bergamasco?
mad mentre macho è al pub edita il titolo del bg scrivi in bergamasco "macho è ubriaco"![]()
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) bùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
:welcome)Ludutrus":2k82bqo6 ha detto::up) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)°maCHo°":2k82bqo6 ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Ludutrus":2k82bqo6 ha detto:come si dice ubriaco in bergamasco?
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) bùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
dolì recchione :appa)MAD147":3skcfzrw ha detto:Cholí culandra ... :smokin)°maCHo°":3skcfzrw ha detto:MaD busone
Dovresti vedere la facce che fa quando va in modalità bracco o quando se la smagnaccia. Impagabili... :asd) :lol:°maCHo°":2w760q5b ha detto::asd) avrà le sue ragioni :love) :love)