Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

La massoneria è presente in tutto il mondo. Pratt confermo che fosse massone. Anche venezia è una città molto importante per la massoneria e l'esoterismo in genere. Cose che per pratt ed i suoi lavori erano fondanti
 
MAD147":1g7figcv ha detto:
Ludutrus":1g7figcv ha detto:
ren ora al ragazzo dopo aver scoperto la verità sul motore chiedigli come fa a fare lo 0-100 in 7,6 secondi :devil)
Ha il cronometro rotto, qualsiasi tempo faccia segna sempre 7,6... :D
lui sta fermo il pianeta gira :yep)
 
Ludutrus":16rtkgcx ha detto:
come si dice ubriaco in bergamasco?
mad mentre macho è al pub edita il titolo del bg scrivi in bergamasco "macho è ubriaco" :p
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) bùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
 
°maCHo°":o9iaus3u ha detto:
Ludutrus":o9iaus3u ha detto:
come si dice ubriaco in bergamasco?
mad mentre macho è al pub edita il titolo del bg scrivi in bergamasco "macho è ubriaco" :p
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) bùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
:up) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
ecco free il bluetto :asd) impegnato in una braciolata
barbecue.gif
:appa)
 
Oggi il vecio ha fatto la grigliata, pollo. E come al solito io poi a rompergli le palle.
E vedo che finalmente ti sei deciso a fare come ti ho insegnato io
e guardandomi finalmente qualcosa l'hai imparata sul pollo
:asd)
Come al solito prima si punta come un bracco davanti ad una quaglia, poi mi manda a cagare ed infine se la mena per quanto bene sa cucinre... :crepap) :crepap)
 
Ludutrus":2k82bqo6 ha detto:
°maCHo°":2k82bqo6 ha detto:
Ludutrus":2k82bqo6 ha detto:
come si dice ubriaco in bergamasco?
mad mentre macho è al pub edita il titolo del bg scrivi in bergamasco "macho è ubriaco" :p
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) bùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
:up) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:welcome) :eek:fftopic) :grazie) :spam) :up) :bravo) :lol2) :muaha)
 
°maCHo°":2w760q5b ha detto:
:asd) avrà le sue ragioni :love) :love)
Dovresti vedere la facce che fa quando va in modalità bracco o quando se la smagnaccia. Impagabili... :asd) :lol:
 
Top