Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

ciao maciolone :grazie) :fluffle)
 
MAD147":6tbwcvix ha detto:
Prima macho dovrebbe comparare almeno 15 auto simili, fare la media, ostiare come un caino perché non sa decidersi ed infine scegliere a caso... :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
alfaboss":2zmub05l ha detto:
ciao macho,se intendevi che ti piacerebbe provare la mia auto,mi sa che caschi male,non siamo vicini,sono entrato in discussione per dare gli auguri a ren,ma non sono bergamasco(nè dintorni) :ka) ,comunque se capitasse occasione... ;)
beh boss sappi che qui l'unico ad esser bergamasco è proprio macho :nod) solo che noi applichiamo il concetto di dintorni a livello continentale :clap)
 
[squote="autoren"][squote="MAD147"]
Bocia, il livello delle recchie sta salendo troppo... :mazza)[/squote]
quoto :boxe)[/squote]
squoto :KO)
 
ren ora al ragazzo dopo aver scoperto la verità sul motore chiedigli come fa a fare lo 0-100 in 7,6 secondi :devil)
 
Ludutrus":3ee4tc0y ha detto:
ren ora al ragazzo dopo aver scoperto la verità sul motore chiedigli come fa a fare lo 0-100 in 7,6 secondi :devil)
Ha il cronometro rotto, qualsiasi tempo faccia segna sempre 7,6... :D
 
Gli avevo detto di pixelarmi la faccia, mo vado a fargli una domanda di persona... :devil)
 
come si dice ubriaco in bergamasco?
mad mentre macho è al pub edita il titolo del bg scrivi in bergamasco "macho è ubriaco" :p
 
intendi il mondo in cui sono ambientate le storie? perché c'è qualcosa di fantasia in questo? :lol:
 
MAD147":2ikbmuh9 ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
eccellente
MrBurns.gif
 
Non ho capito bene la seconda parte della risposta. :baby)
Si cmq, intendo tutto l'universo di corto maltese. Hugo Pratt stesso era massone
 
la seconda parte intendo che la situazione non è così diversa nel nostro di mondo, Siena ad esempio è una città in cui dilaga la massoneria
che Pratt lo fosse invece non lo sapevo.
 
Top